TuttoTrading.it

12/05/2007 Un fiore per le mamme di Kabul (Alessandro Renzo, http://www.korazym.org)

Ricerca personalizzata

Clicca qui per ingrandire|


Il miglior investimento per il nostro futuro è ripartire da una donna, per questo la Fondazione Pangea Onlus propone di regalare alla propria mamma il seme in lattina di un fiore che nasce e cresce, simbolo dei diritti che si coltivano ogni giorno.

In occasione della Festa della Mamma il 13 maggio 2007, la Fondazione Pangea Onlus rilancia la sua campagna "Coltiva i tuoi diritti", rivolgendosi alle mamme e ai papà italiani affinché dedichino un pensiero e un gesto concreto alle tante mamme che oggi con difficoltà cercano di crescere i loro figli a causa di guerre, povertà, mancanza d'istruzione e d’indipendenza economica.

Il miglior investimento per il nostro futuro è ripartire da una donna, per questo la Fondazione Pangea Onlus propone di regalare alla propria mamma il seme in lattina di un fiore che nasce e cresce, simbolo dei diritti che si coltivano ogni giorno: sostenendo il Progetto Jamila con una donazione di almeno 10 euro sarà possibile ricevere in regalo una lattina contenente il seme di un fiore a scelta (girasole, viola e fiori di vetro), da coltivare per simboleggiare che la vita riparte da una donna e la vita merita la vita! Quest'anno scegliamo di coltivare la speranza di un mondo migliore fatto di pace vera, diritti e pari opportunità per tutti. Pangea, la Vita riparte da una Donna!



Aderisci subito! Scegli il fiore che preferisci cliccando sul suo nome e procedi alla donazione. Riceverai il tuo fiore in lattina direttamente a casa tua. Girasole - Impatiens (Fiore di vetro) - Viola. La Fondazione Pangea Onlus ringrazia per il vostro continuo sostegno!

Per ulteriori informazioni

Fondazione Pangea Onlus
via Olmetto 17
20123 Milano
Telefono e telefax: +39-02-733202
Sito Internet

  • Archivio Donna
  • Ricerca personalizzata