TuttoTrading.it

TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO




04/03/2007 Siena Miller: le droghe sono divertenti. E' polemica (www.aduc.it)

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

Ricerca personalizzata
TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

Le droghe sono "divertenti". Ha suscitato un vespaio di polemiche -come riferisce il 'Mail on Sunday'- l'outing sulle sostanze stupefacenti di Sienna Miller, la 25enne attrice statunitense che si è lasciata da poco con il collega Jude Law e ha dichiarato di amare le esperienze "allucinogene".
Non solo, ma ha aggiunto che i funghi magici sono la sua droga preferita e ha rivelato di aver provato la morfina "per sentire a cosa l'eroina assomigliasse".

Le sue dichiarazioni sono contenute in un'intervista per promuovere il nuovo film 'Factory Girl' in cui interpreta Edie Sedgwick, la musa tossicodipendente di Andy Warhol. Quando le è stato chiesto perchè così tante persone provassero droghe illegali, ha risposto: "Ma perchè sono divertenti! Sono piene di divertimento!".

Tornando alla morfina, l'attrice ha aggiunto: "Ho preso una pasticca soltanto per provare come fosse un modo sicuro di assumere eroina. A dire il vero non ho sentito molto". Miller, che ha in passato lucrato sulla sua immagine di brava ragazza, ha spiegato di aver trascorso un anno in America per svolgere ricerche e preparare al meglio la parte di Sedgwick. Ma ha negato che la sua ricerca si sia allargata all'eroina o alle anfetamine, le droghe preferite del suo personaggio.

Addaction, la principale associazione umanitaria britannica specializzata nel trattamento contro droga e alcol, ha definito "irresponsabili" i commenti dell'attrice.

  • Archivio Droga
  • Ricerca personalizzata