TuttoTrading.it

TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO




24/09/2006 Cause guerre Iraq, Afhanistan, Libano.Terrorisno Islamico ed Occidente. Scontro tra Civiltà (Giuseppe Brindisi, www.strategiaglobale.com)

  • Pagina Guerra
  • Tutti i Temi Archivio
  • Tutti i Temi
  • Pagina Iraq
  • Problemi del Mondo
  • TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

    Ricerca personalizzata
    TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

    Spesso l’uomo s’innamora d’espressioni reboanti. “Scontro tra civiltà” é una di queste.

    Nemmeno il Papa può parlare, a scopi di Pace, della questione Islam - Occidente. Solo gli integralisti islamici ed i loro accoliti antiamericani possono dire e fare ciò che vogliono.

    Essi possono impunemente minacciare piogge di sangue sull’Occidente, chiamare infedeli quelli che non  la pensano come loro, tagliare le gole in nome di Dio, mutilare orrendamente le donne, spingere giovani a disintegrarsi per disintegrare vite umane innocenti, attaccare il cuore dell’America e massacrare migliaia di prive di colpe, far saltare in aria a Madrid treni colmi di persone anch'esse innocenti, uccidere preti e suore cattolici, assassinare ignari cittadini israeliani in autobus al centro di Tel Aviv, far saltare ambasciate nel mondo, sequestrare navi (Achille Lauro) ed uccidere a sangue freddo un cittadino americano handicappato, Leon Klinghoffer. Il suo corpo fu gettato in mare dal commando, massacrare centinaia di iracheni (innocenti) al giorno, sterminare il popolo Curdo con il gas, massacrare bambini a scuola… trucidare 20 soldati italiani in Iraq per aiutare il popolo iracheno.

    In tanta incertezza una sola cosa  è certa: la maggioranza silenziosa va all’ecatombe cantando e consegnando il mondo a pazzi, drogati, nazisti rossi e neri, sfruttatori della democrazia.

    Chi crede che i leader antiamericani non sappiano queste elementari verità è un deficiente. Lo sanno, lo sanno. Resta il fatto, però, che i voti, come il denaro, non puzzano (Pecunia non olet), non importa che siano di rifiuti della società. Il voto serve per andare al potere e vivere  senza lavorare

    Ritorniamo all’espressione di sapore biblico “scontro di Civiltà” (che poi sarebbe una sanguinosa zuffa tra due correnti dell’Ebraismo : il Cristianesimo e l’Islamismo”), una lotta intestina ebraica che perdura da oltre 2000 anni alimentata dal messianismo ebraico (si consiglia di leggere l'eccellente studio del sito http://www.christianismus.it da cui si rileva che: Con messianismo si intende la credenza ebraica che Dio garantisca la venuta di un uomo o una serie di uomini, dotato o dotati di particolari carismi, che verranno in un certo giorno con uno scopo voluto da Dio, ad instaurare un mondo buono - vedi:

    http://www.christianismus.it/sezgiudaismo/doc0050/index.html

    Lo scontro tra civiltà è l’estremo tentativo dell’Islam di resistere all’espansione egemonica degli USA nota come realizzazione del Nuovo Ordine Mondiale; Naturale conseguenza del crollo del Comunismo (altra corrente ebraica del profeta ebreo Karl Marx) sconfitta dal capitalismo sionista.

    La resistenza islamica è un suicidio. In un mondo unipolare, qual'é l'attuale, la potenza assoluta USA, potrebbe schiacciare gli Stati Canaglia senza che nessuna entità al Mondo abbia, in questo momento storico, la ragionevole capacità di opporsi alla volontà Americana.

    Forse, solo la Cina, se arriverà alla capacità nucleare del secondo colpo, potrà preoccupare gli USA.


  • Pagina Guerra
  • Tutti i Temi Archivio
  • Tutti i Temi
  • Pagina Iraq
  • Problemi del Mondo
  • Ricerca personalizzata