TuttoTrading.it

TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO




30/09/2006 La Finanziaria News 30 Settembre (http://www.canisciolti.info)

  • Pagina Leggi
  • Temi Archivio
  • Temi Ultimi
  • Pagina Assicurazioni
  • Pagina Lavoro
  • TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

    Ricerca personalizzata
    TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

    30/09/2006 Finanziaria: L'Unione la definisce "equilibrata", per la Cdl è un "mostro"

    Sabato, 30 settembre La maggioranza apprezza la "Finanziaria equilibrata" approvata dal governo. "Abbiamo ridotto le tasse al 70% degli italiani -dice Fassino (Ds)- e abbiamo inserito forti incentivi per lo sviluppo e contro il lavoro precario". E Rutelli, leader Dl: "Manovra importante, per lo sviluppo e per una maggiore attenzione sociale". "Finalmente -aggiunge Pecoraro Scanio (Verdi)- in Finanziaria sono stati destinati fondi all'ambiente". Rilievi da Capezzone (RnP): "C'è il rischio forte di andare ad attaccare il ceto medio".

    Pesanti critiche dalla CdL alla Finanziaria varata dall'esecutivo. "Il governo smetta di raccontare favole e di mettere le mani nelle tasche degli italiani", dice Bonaiuti, portavoce di Berlusconi. Il centrosinistra, aggiunge Cicchitto (Fi) "ha prodotto una Finanziaria-mostro". "E' una stangata contro il ceto medio", afferma il segretario dell'Udc, Cesa. E Calderoli (Lega): "Vogliono rapinare il Paese, fermando il Nord". Storace (An) avverte: "E' giunto il momento di scendere in piazza".

    30/09/2006 Padoa Schioppa: La Finanziaria è di 33,4 miliardi di euro

    Sabato, 30 settembre L'entità della manovra è di 33,4 mililiardi. Lo dice il ministro dell'Economia Padoa-Schioppa al termine del Cdm che ha varato la Finanziaria. "Abbiamo ereditato conti difficili da risanare" ma "c'è il pieno mantenimento degli impegni presi con la Ue".

    Le risorse saranno così distribuite: 11,9 mld sistema Stato; 4,6 mld Enti locali, 3 mld Sanità, 9,5 mld Previdenza,4 mld entrate fiscali. "E' un risultato straordinario raggiunto in un clima positivo con Enti locali e sindacati".

    30/09/2006 La Finanziaria 2007 approvata dal Consiglio dei Ministri

    Sabato, 30 settembre Il consiglio dei ministri italiano ha approvato, dopo oltre due ore di discussione, la finanziaria per il 2007. Lo ha reso noto il premier Romano Prodi, secondo cui i conti prevedono una riduzione delle uscite di dieci miliardi di euro e una diminuzione di sei miliardi di contributi sociali pagati dalle aziende.

    Il governo Prodi mira a riportare il deficit al 2,8% del prodotto interno lordo (PIL) nel 2007, rispetto al 4% che dovrebbe venir raggiunto in questo 2006, quarto anno di superamento del tetto del 3% previsto dal Patto di stabilità dell'euro.

    Archivio

  • 29/09/2006 Varata la Finanziaria da 33,4 mld
    Archivio


  • Pagina Leggi
  • Temi Archivio
  • Temi Ultimi
  • Pagina Assicurazioni
  • Pagina Lavoro
  • Ricerca personalizzata