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  • 15/11/2005 Tentativo di phishing anche per inLineaNet e Carta Sì

    Ricerca personalizzata

    Attenzione ai messaggi come questi. Sono solo dei tentati di pishing per impadronirsi dei dati personali



    Tentativo di phishing anche per inLineaNet indirizzo web http://www.inlineaweb.it a mezzo DI una mail che conduce al sito info sul quale si chiede di rilasciare i propri dati.

    Questo è il comunicato diffuso da inLineaNet

    Si avvisa la Clientela che si sono verificati tentativi di frode informatica ai danni di Istituti di credito. Sono state diffuse alcune e-mail che invitano a fornire i dati di accesso al proprio conto seguendo un link contenuto nella e-mail stessa. Assicuriamo che per nessun motivo inLineaNet richiede ai suoi clienti di fornire via e-mail, su siti internet diversi da questo, o telefonicamente, i codici di accesso. Invitiamo a prestare attenzione ad eventuali richieste di comunicare la user ID e la password  utilizzata per accedere ad inLineaNet e  raccomandiamo di non fornire tali dati e di cancellare l'e-mail.

    Questo è il tentativo di phishing

    Egregio cliente,

    Legga attentamente l’informazione piùgiu:

    Per perfezionare il sistema della sicurezza dei conti dei nostri investitori contro gli attentati illegittimi delle persone terze, l’amministrazione della nostra banca ha deciso di ristrutturare il sistema della sicurezza e di passare alla piattaforma del generazione nuovo che assicura il massimo livello della segretezza dei depositi. Il Dipartimento della sicurezza della nostra banca ha proposto di trasferire alla piattaforma durante il termine corto tutti i conti elettronici i quali sono serviti dalla nostra banca per decurtare tutti i rischi possibili.

    Se ha ricevuto questa lettera, dunque il Suo account è già registrato nel sistema. Tutto che Lei bisogna fare per attivare il margine lavorativo è andare al (INDIRIZZO CHE COMPARE E' QUELLO ORIGINALE, QUELLO A CUI CONDUCE E' QUELLO  FALSO) dopo che Lei si troverà automaticomente nella pagina principale della banca. Nel posto adeguato si deve stampare il Suo login e il password per il accesso per il conto personale. Dopo che si è convinto che è possibile operare il conto come prima senza i problemi con l’amministrazione dei mezzi finanziari, si può lasciare il margine lavorativo. Se ha dubbio durante il lavoro con il conto o non è possibile fare nessuni operazioni, è necessario urgente mettersi in contatto con il Dipartimento della sicurezza.

    Qualora se non è riuscito ad attivare il accesso per il conto durante 24 ore, sarà fermato parzialmente del nostro servizio della sicurezza. La fermata sarà annulata automaticomente appena che fa il accesso per il conto.

    Siamo sicuri che si piacerà il livello della sicurezza che vi propogniamo.

    Grazie per collaborazione Dipartimento della sicurezza inLineaNet.

    © 2007 Banca Popolare di Milano S.c.a.r.l. P.IVA 00715120150

    20/11/2007 Phishing Carta sì



    Gentile Cliente,


    Una nuova gamma completa di servizi online è adesso disponibile !
    Per poter usufruire dei nuovi servizi online di CartaSi.it occorre prima diventare UTENTE VERIFICATO


    Accedi ai servizi online di Cartasi.it e diventa UTENTE VERIFICATO »



    Cordiali Saluti

    © 2007 CartaSi

    28/11/2007 Carta Sì. Problema riguardante il tuo conto

    CartaSi
    Gentile CLIENTE,

    Nell'ambito delle misure di sicurezza da noi adottate, controlliamo costantemente le attivitа del sistema. Durante una recente verifica, abbiamo rilevato un problema riguardante il tuo conto.

    Attivita insolite del conto hanno reso necessaria una limitazione dell`accesso al conto fino a quando non verranno raccoite uiteriori informazioni di verifica.

    Abbiamo deciso di limitare l'accesso al tuo conto fino a quando non verrа completata l'implementazione di misure di sicurezza aggiuntive.

    Per controllare il tuo conto e le informazioni che Gruppo Banca Cartasi ha utilizzato per decretare di limitare l'accesso al conto,visita il seguente sito:

    HTTPS://TITOLARICARTASI.IT....

    Se,dopo aver controllato le informazioni sul conto,desideri ulteriori chiarimenti riguardo all'accesso al conto,contatta il modulo Contattaci nell'Aluto.

    Nel ringraziarti per la collaborazione,ti ricordiamo che questa и una misura di securezza il cul scopo и quello di garantire la tutela degli utenti e del conti.

    Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

    Cordiali saluti,
    Assistenza Clienti Gruppo Cartasi

    © 2007 Gruppo Cartasi

    Vinci una vacanza di 8 giorni in Lapponia per 2 personi

    Gentile Cliente,

    Vinci una vacanza di 8 giorni in Lapponia per 2 personi.

    Per ricevere il vacanza è necesario accedere ai servizi online entro 48 ore dalla ricezione di questa e-mail.

    VINCI UNA VACANZA DI 8 GIORNI IN LAPPONIA

    Per ulteriori informazioni consulta  il sito www.poste.it o telefona al numero verde gratuito 803 160.

    La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi.

    Distinti Saluti

    © Poste italiane 2007

    Congratulazioni

    Gentile Cliente,

    Mondo BancoPosta premia il suo account con un bonus di fedeltà pari a 99,00 Euro.

    Il bonus le sarrà accreditato nelle prossime 48 ore.

    Per ricevere il bonus è necesario accedere ai servizi online entro 48 ore dalla ricezione di questa e-mail.

    Importo bonus vinto: 99,00
    Commissioni: 1,00
    Importo totale: 100,00

    Accedi ai servizi online per accreditare il bonus fedeltà »

    La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi.

    Distinti Saluti
    Mondo BancoPosta

    Servizio Clienti Banca Di Roma

    Gentile Cliente,

    la informiamo che e' disponibile on-line"cliccando qui" il suo estratto conto (riferito al codice del rapporto 05581-32684): potra' consultarlo, stamparlo e salvarlo sul suo PC per creare un suo archivio personalizzato. Le ricordiamo che ogni estratto conto rimane in linea fino al terzo mese successivo all'emissione.

    Grazie ancora per aver scelto i servizi on-line di Banca Di Roma.
    I migliori saluti.

    Servizio Clienti Banca Di Roma

    Avete vinto 250 Euro dal Bonus CartaSi

    Gentile cliente,

    Avete vinto 250 Euro dal Bonus CartaSi.
    Per ricevere i fondi dovete verificare le vostre informazioni di cliente qui :

    Accedi ai qui verifica i tuei dati per ricevere i tuei 250 Euro !

    L'Assistenza Clienti, dopo over ricevuto la documentazione e aveme verificato la completezza e la veridicita, provvedera immediatamente ad attivare i tuei 250 Euro. Verrai informato telefonicamente di tale attivazione. Importante: ( Per Utenti quale non Verifica quanto 24 ore rischio perde Bonus)

    Cordiali
    saluti.

    CartaSi Per assistenza tecnica: Numero Verde 803-151616 (segui le istruzioni della guida vocale e scegli l'opzione Servizi Internet).

    18/12/2007 polizia@postale.it: Nell'ambito delle misure di sicurezza da noi adottate

    Gentile Cliente,

    Nell'ambito delle misure di sicurezza da noi adottate, controlliamo costantemente le attività del sistema. Durante una recente verifica, abbiamo rilevato un problema riguardante il tuo conto.

    Attività insolite del conto hanno reso necessaria una limitazione dell'accesso al conto fino a quando non verranno raccolte ulteriori informazioni di verifica.

    Abbiamo deciso di limitare l'accesso al tuo conto fino a quando non verrà completata l'implementazione di misure di sicurezza aggiuntive. Per controllare il tuo conto e le informazioni che Poste italiane ha utilizzato per decretare di limitare l'accesso al conto, visita il link qui sotto:

    https://www.poste.it/online/personale/login-home.fcc?VERIFICA

    Se, dopo aver controllato le informazioni sul conto, desideri ulteriori chiarimenti riguardo all'accesso al conto, contatta in nostro sito utilizzando il modulo Contattaci nell'Aiuto.

    Nel ringraziarti per la collaborazione, ti ricordiamo che questa è una misura di sicurezza il cui scopo è quello di garantire la tutela degli utenti e dei conti.

    Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

    Cordiali saluti,
    Assistenza clienti Poste italiane

    © Poste italiane 2007. Tutti i diritti riservati.

    24/12/227 GranPremio Mondo BancoPosta

    Caro Cliente, entra nel tuo

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    La partecipazione al GranPremio è gratuita.

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    Cordiali saluti, Assistenza clienti      
         © Poste italiane 2007. Tutti i diritti riservati.

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