TuttoTrading.it

SITO

  • Home
  • Mappa
  • Contatti
  • G.Temi
  • Dividendi
  • Div.19
  • Shopping
  • Informaz.
  • Sicur.Inf.
  • Trading
  • Collezioni




    VAI ALLA MAPPA DEL SITO

    Google analytics


    eXTReMe Tracker


  • 04/02/2010 Firma Day 6-7 febbraio: tutti in piazza o nei Comuni a firmare per il Movimento a Cinque Stelle

    Ricerca personalizzata

    Firma Day 6-7 febbraio: tutti in piazza o nei Comuni a firmare per il Movimento a Cinque di Beppe Grillo.

    Continua la raccolta delle firme per il Movimento a 5 Stelle degli ‘Amici di Beppe Grillo’ per raggiungere le sottoscrizioni necessarie a presentare una propria lista alle elezioni regionali del 28 e 29 marzo: si tratta di migliaia di firme per ogni provincia; una recentissima legge regionale esonera i partiti già rappresentati dalla raccolta, e il tutto deve avvenire entro un breve periodo.

    Sarà possibile firmare presso i banchetti allestiti nelle principali città della regione e presso gli uffici di alcuni comuni: tutte le informazioni sono disponibili sui siti dei movimenti regionali.

    Per poter firmare è sufficiente essere residenti e presentarsi con un documento valido. La firma non obbliga a votare la lista, ma permette a una lista di cittadini incensurati e fuori dai partiti di partecipare alle elezioni.

    Questi gli indirizzi regionali del Movimento:

  • http://www.veneto5stelle.org

  • http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/emiliaromagna

  • http://www.lombardia5stelle.org

  • www.piemonte5stelle.it

  • http://www.movimentocampania.it

  • Video Movimento Cinque Stelle

    Cercasi idee (Davide Scala - Brescia, http://www.lombardia5stelle.org)

    La gente è stanca, e questo lo possiamo capire benissimo tutti. Sono decenni ormai che la classe politica ci offre il peggio di sè. Connivenze, peculato, conflitti di interessi, impunità, nepotismo, arrogante ostentazione di potere in luogo di un atteggiamento di servizio al Paese.

    Ad ogni livello, dal Parlamento alla Comunità montana, troviamo “furbi”, famiglie che in una logica talora simile a quella mafiosa, si insediano, affidando incarichi o commesse ben retribuite a figli, parenti, amici, soci in affari… e il paragone con la mafia è talvolta più che un paragone.

    Il più furbo di tutti, a dare l’esempio, è il presidente (la p è minuscola per scelta), quello che si è fatto da sè. Un vero modello, l’eroe, il riferimento per ogni buon capitalista: fai i tuoi interessi, metti uomini che ti devono la loro parte di torta nei posti giusti per proteggerti, controlla l’informazione, calpesta chiunque e poniti al di sopra di tutto e tutti e, se la legge ti richiama sul tuo operato, cambia la legge, insulta e distruggi chi la applica e dichiarati vittima e perseguitato.

    Negli anni, senza che i più se ne accorgessero, c’è stato in Italia un lento e mascherato colpo di stato: non lo sappiamo, ma siamo in un regime oligarchico, tanto più subdolo perché non manifesto.

    19/11/2009 Il MoVimento in Veneto (David Borrelli, http://www.veneto5stelle.org)



    Il MoVimento a Cinque Stelle ha un candidato anche in Veneto. E’ David Borrelli, attuale consigliere comunale della Lista Civica di Treviso. E’ la terza regione in cui si presenta il MoVimento dopo Campania con Roberto Fico e Emilia Romagna con Giovanni Favia. Altre regioni sono in arrivo.

     Il motore del MoVimento è un diesel, va a velocità moderata, ma non si ferma mai. Se vuoi sostenere la Lista Regionale a Cinque Stelle del Veneto contatta David Borrelli scrivendogli una mail a info@davidborrelli.it.

    Inoltre, se vuoi informarti su una Lista a Cinque Stelle per le prossime amministrative (si presentano più di 1.000 Comuni) o su una Lista Regionale, scegli il Comune di residenza e inserisci la tua email. Sarai avvisato delle novità del tuo Comune.

    Se vorrai potrai aiutare la tua lista e partecipare alla sua formazione. Clicca: www.beppegrillo.it/listeciviche/citta.

    26/01/2010 La Lista Grillo è pronta al voto: A BREVE LE PRIMARIE (Giovanni Favia, http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/emiliaromagna)

    BOLOGNA: SI VOTI SUBITO CON LE REGIONALI, ALTRIMENTI PD E PDL PAGHINO LORO LA SPESA AGGIUNTIVA PER ELEZIONI "SFASATE" RINUNCIANDO AI RIMBORSI ELETTORALI. LA LISTA 5 STELLE GIA' PRONTA ALLE PRIMARIE INTERNE PER DESIGNARE IL CANDIDATO SINDACO

    La città di Bologna non può aspettare i tempi della partitocrazia delle segreterie di PD o PDL che non riescono ad esprimere in tempi rapidi un candidato sindaco e ricucire le loro lacerazioni interne. La Lista civica 5 Stelle beppegrillo.it di Bologna è pronta ad andare al voto e sta già organizzando le proprie primarie attraverso la rete per la scelta del candidato o della candidata sindaco che sarà presentato/a alla città. Con tre caratteristiche: fedina penale pulita, senza tessera di partito, non oltre cinque anni da pubblico amministratore alle spalle. Si voti subito, come ha lasciato intendere il ministero il quale è favorevole ad un decreto ad hoc auspicato in consiglio sia dal sottoscritto che dal consigliere Manes Bernardini. Accorpando regionali e comunali ci sarebbe anche un risparmio di spesa pubblica enorme, elemento quest'ultimo fondamentale in un momento di crisi economica. Oppure chiederemo a PD e PDL di pagare le centinaia di migliaia di euro, utilizzando i loro rimborsi elettorali, per far svolgere le elezioni in data diversa da quella del 28 marzo.
    Bologna non si può permettere e non si merita un anno di commissariamento.

    Giovanni Favia
    candidato Presidenza Regione Emilia Romagna
    MoVimento 5 Stelle beppegrillo.it
    consigliere comunale Lista civica beppegrillo.it

    29/01/2010 FIRMA DAY 30-31.01.2010 – moVimento 5 stelle Piemonte (Davide Bono, http://www.piemonte5stelle.it)

      Siamo arrivati al Firma Day del MoVimento Cinque Stelle di BEPPE GRILLO.

    Per presentarci alle elezioni regionali dobbiamo raccogliere migliaia di firme: c’è bisogno della firma di tutti e di un grande aiuto nel raccoglierle. Grazie ad una recentissima legge regionale i partiti già rappresentati si sono auto-esentati dalla raccolta, e pochi sanno che il periodo utile sta per scadere. L’accesso alla democrazia e alla partecipazione pubblica è garantito sempre agli stessi e non ai cittadini liberi che sono invece il vero Stato!

    Durante il firma day del 30-31 gennaio, sarà possibile firmare presso i banchetti da noi allestiti nelle principali città della regione e presso gli uffici di alcuni comuni: tutte le informazioni sono disponibili sul nostro sito.

    Per poter firmare è sufficiente essere residenti e presentarsi con un documento valido. Ricorda: la firma non obbliga a votarci, ma permette a una lista di cittadini incensurati e fuori dai partiti di partecipare alle elezioni. La firma è un atto di democrazia!

     

    Calendario completo dei banchetti di raccolta firme

    Uffici comunali dove è possibile firmare

    Cambiamo la scena della politica! (Roberto Fico, http://www.movimentocampania.it)



  • L' ntervento di Roberto Fico ad Anno Zero

    Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti attaccano, poi vinci.

    (Mahatma Gandhi)

     
    La vecchia politica non puo' permettersi di darci nemmeno pochi minuti di spazio. Sa bene che basterebbero pochi minuti ai cittadini per "prendere una boccata di aria fresca" e capire quanto e' tossica l'aria in cui invece abitualmente vivono.

    In solo pochi minuti con i candidati del MoVimento a 5 stelle la scena cambia nettamente, si prospetta un mondo di diritti dei cittadini e di trasparenza, di politica strettamente legata all'etica, di liberta' e di rete , di informazione, di proposte concrete.

    Si prospetta un mondo migliore che i politici dell'attuale casta non ci daranno mai!

    La playlist completa Roberto Fico e Giovanni Favia ad Anno Zero
    La playlist completa Beppe Grillo ad Anno Zero


    In archivio sono disponibili gli articoli riguardanti il Movimento

  • Archivio Movimento 5 Stelle
  • Ricerca personalizzata

     Questo sito
  • Home
  • Mappa sito
  • Contatti



    VAI ALLA MAPPA DEL SITO