TuttoTrading.it

SITO

  • Home
  • Mappa
  • Contatti
  • G.Temi
  • Dividendi
  • Div.19
  • Shopping
  • Informaz.
  • Sicur.Inf.
  • Trading
  • Collezioni




    VAI ALLA MAPPA DEL SITO

    Google analytics


    eXTReMe Tracker


  • 25/09/2010 Woodstock prima e seconda giornata (http://www.ilfattoquotidiano.it)

    Ricerca personalizzata

    26/09/2010 Woodstock seconda giornata

    Domenica 26:

    - 10:30 L’Invasione degli omini Verdi
    - 11:05 Cattive Abitudini
    - 11:20 Ferruccio Sansa
    - 11:40 Leo Pari
    - 12:15 Mamasita
    - 12:50 Blastema
    - 13:05 Filippo Vendemmiati
    - 13:25 Dente
    - 14:00 Perturbazione
    - 14:20 Beppe Grillo Speech
    - 15:00 Bud Spencer Blues Explosion
    - 15: 20 Riccardo Petrella – l’acqua
    - 15:40 The Niro
    - 16:00 Video Jeremy Rifkin – lo sviluppo
    - 16:20 Fabri Fibra+Marracash
    - 16:45 Supa&DjNais – Inno
    - 16:55 Birgitta Jonsdottir – la connettività
    - 17:15 Linea 77
    - 17:40 Beppe Grillo poesia
    - 18:00 Marta sui Tubi
    - 18:25 Marco Travaglio in diretta telefonica
    - 18:45 Paolo Benvegnù
    - 19:10 Video Mathis Wakernagel – la mobilità
    - 19:30 Stefano Bollani
    - 19: 55 Lino Guzzella – la sostenibilità/mobilità
    - 20:15 Daniele Silvestri
    - 20: 45 Video Lester Brown – l’ambiente
    - 21:05 Tre Allegri Ragazzi Morti
    - 21:30 Beppe
    - 21:50 Teatro degli Orrori
    - 22:15 Fine

    25/09/2010 Il Movimento a 5 stelle lancia la sua sfida: al via la Woodstock di Cesena

    Parte oggi la kermesse del Movimento 5 Stelle. "Una due giorni di musica e futuro" in cui si alterneranno esibizioni musicali con interventi di personalità del mondo della politica, dell'economia e dell'ambientalismo



    “Anche nel silenzio della maggior parte dei media, faremo vedere a tutta Italia chi siamo e di cosa siamo capaci”. Parola di Giovanni Favia, consigliere regionale del Movimento a 5 Stelle in regione Emilia-Romagna, un po’ il padrone di casa della “Woodstock” grillina in programma oggi e domani all’ippodromo di Cesena.
    In comune con la tre giorni di pace e amore del 1968 c’è solo il nome; e non solo perché l’inno non sarà Star Spangled Banner (l’inno nazionale degli Stati Uniti) remiscelato da Jimi Hendrix ma Il Sogno di Woodstock di Francesco Baccini. Non sarà una festa di partito nel senso tradizionale del termine, e trattandosi di un movimento che con i partiti non vuole avere nulla a cui spartire, è facile immaginarselo: “Non facciamo come gli altri – dichiara Favia – semplicemente perché non siamo un partito, siamo una rete. La nostra sarà una due giorni di musica e futuro, in cui si alterneranno esibizioni musicali a personalità di varia estrazione che parleranno di economia, ambiente, rapporto tra cittadino e istituzioni. Vogliamo parlare di cose concrete, non offrire una passerella di propaganda. Il movimento non vive per la sua identità ma lavora per aree tematiche. E soprattutto non abbiamo un euro di finanziamento pubblico”. Una trentina i musicisti che si esibiranno, da Samuele Bersani a Max Gazzè, da Stefano Bollani a Daniele Silvestri, fino ai Linea 77 e Fabri Fibra. Tra gli ospiti sono attesi il sindaco di Londra Ken Livingstone e i premi nobel Joseph Stiglitz e Jeremy Rifkin. Ci sarà – ovviamente – anche Beppe Grillo: uno, o forse due, interventi che ancora non si sa (o meglio, non si vuole dire) quando andranno in scena: “Preferiamo che la gente stia con noi due giorni – dichiarano gli organizzatori – non che venga solo per qualcosa di specifico”.
    Di sicuro il pubblico non mancherà: “Avevamo preventivato 30 mila persone – racconta Favia – ma a giudicare dalle adesioni e dal sold out degli alberghi della zona, penso che supereremo le centomila”. Se la Woodstock originale fluì tra droga e amore libero, la kermesse a 5 Stelle promette impatto zero: “Utilizzeremo solo materiale comportabile – ancora Favia – no bottigliette d’acqua ma cisterne che abbiamo già piazzato. E poi, anche se diversamente avremmo potuto guadagnarci, abbiamo optato per un catering locale e per una birra cento per cento emiliana. Sarà una grossa prova di maturità; se penso che alle feste del Pd non fanno nemmeno la raccolta differenziata…”.
    Per ora, l’unico che sembra essersi accorto di quello che accadrà a Cesena è Antonio Di Pietro: “Caro Beppe – scrive su Facebook il presidente Idv – ho visto con piacere il lancio della tua manifestazione Woodstock 5 Stelle e spero proprio che sia un successo come i V-Day. Le iniziative come la tua servono a mostrare che sempre più cittadini italiani stanno storcendo il naso verso Berlusconi ed il suo governo: stanno aprendo gli occhi. Metterò a disposizione WebDV.it, la nostra televisione web, per trasmettere l’evento”. Chissà che non si sintonizzi anche qualcuno del Pd

    http://www.ilfattoquotidiano.it
    Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

    Guarda la diretta streming

  • Diretta in streaming da Cesena

    Si possono anche sintonizzare di nuovo i programmi sul digitale e poi guardare la diretta per televisione su Play.me

  • 22/12/2009 Archivio Movimento a cinque stelle
  • Ricerca personalizzata

     Questo sito
  • Home
  • Mappa sito
  • Contatti



    VAI ALLA MAPPA DEL SITO