TuttoTrading.it

SITO

  • Home
  • Mappa
  • Contatti
  • G.Temi
  • Dividendi
  • Div.19
  • Shopping
  • Informaz.
  • Sicur.Inf.
  • Trading
  • Collezioni




    VAI ALLA MAPPA DEL SITO

    Google analytics


    eXTReMe Tracker


  • 01/02/2011 Oggetto: Manifestazione Nazionale per le Dimissioni di Berlusconi - Arcore (Movimento 5 Stelle Lombardia)

    Ricerca personalizzata

    Oggetto: Manifestazione a Milano. A seguito dell'annuncio di Travaglio, Santoro e Spinelli del rinvio della manifestazione del 13 febbraio annunciata gli scorsi giorni a una data da destinarsi (presumibilmente fine febbraio / inizio marzo), si comunica che sono annullati i vari pullman


    Il gruppo facebook Movimento 5 Stelle Lombardia partecipa alla manifestazione organizzata dal Popolo Viola ad Arcore domenica 6 febbraio.

    Ore 14.00
    Arcore (Provincia di Monza e Brianza) - Largo Vincenzo Vela / Municipio

    Questo il link dell'evento: http://www.facebook.com/event.php?eid=105856556156135

    Questo il testo:

    L'indignazione ha raggiunto livelli di guardia.

    Con regolare preavviso alla Questura è giunta l'ora di mobilitarsi definitivamente per interrompere questa vergognosa e indegna condizione in cui è condannata la Repubblica Italiana grazie ai comportamenti senza "DISCIPLINA" e senza "ONORE" del Presidente del Consiglio (come recita l'Art. 54 della Costituzione per gli incarichi pubblici).

    Andiamo sotto casa di Berlusconi a pretendere pacificamente che rassegni le dimissioni perché anche se è stato eletto da una parte dei Cittadini Italiani (e neanche maggioritaria) rimane pur sempre un nostro dipendente stipendiato con soldi dello Stato cioè noi ... e per ultimo si sperava forse in un Programma Politico di Governo che non fosse rintanarsi in un postribolo con papponi e prostitute.

    Vada in Procura a discolparsi per i Reati Penali gravissimi di cui è indagato ... Favoreggiamento della Prostituzione Minorile e Concussione.

    Siamo stufi della versione in cui si vuole sempre la presunzione di innocenza per un Politico fino a quando non viene condannato in 3° Grado Cassazione.

    Condividiamo le parole del Magistrato Paolo Borsellino che prima di essere ucciso dalla mafia dichiarò che esiste la Condanna Politica prima ancora della Magistratura.

    In poche parole: DIMISSIONI !

    01/02/2011 A Milano per la libertà di informazione con Santoro e Travaglio! (amici di Beppe Grillo di Reggio Emilia)

    Domenica 13 febbraio 2011 saremo a fianco di Santoro, Travaglio e tutti gli amici di Annozero per manifestare a favore della libertà di espressione e di informazione. La manifestazione è stata annunciata dallo stesso Santoro dopo la telefonata che il direttore generale della Rai Mauro Masi ha fatto durante l'ultima puntata della trasmissione.
    )
    Gli amici di Beppe Grillo di Reggio Emilia organizzano un pullman per Milano per partecipare alla manifestazione. Il costo del biglietto è di 15 euro andata e ritorno a persona.

    Per prenotare un biglietto e per maggiori informazioni manda un'email a demetrio.piluso@fastwebnet.it.

    Il ritrovo è previsto per le ore 9.00 in Piazzale Europa (parcheggio dietro alla stazione ferroviaria) a Reggio Emilia.

    VIENI CON NOI IN PIAZZA! RIPRENDIAMOCI LA LIBERTA'!

    Se Non Ora Quando. Giornata Nazionale di Mobilitazione delle Donne13 febbraio 2011

  • Questa Italia non è un paese per donne

    01/02/2011 Bersani: «Anch'io in piazza con le donne»
    Appello dell'Unità a 70mila nomi: firma anche tu (www.unita.it)

    ragazze donne

    È un'iniziativa molto importante e ho chiesto alla nostra gente di partecipare nel rispetto dell'autonomia di quel movimento. E siccome accettano anche i maschi, ci sarò anch'io».

    Il segretario del Pd, Pierluigi Bersani, annuncia la sua presenza alla manifestazione in difesa della dignità della donne che si svolgerà a Roma. «Se non si mette in moto di nuovo - afferma Bersani - il protagonismo delle donne, la civiltà di un paese rallenta. Spero che l'iniziativa abbia una grandissima risposta perchè può essere una chiave di svolta». , può essere veramente una chiave di svolta».

    È inutile che Silvio Berlusconi annunci iniziative in tema di liberalizzazioni e rilancio dell'economia, ormai «la sua credibilità è zero». Il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, lo dice rispondendo ai giornalisti davanti alla sede del partito: «Sono dieci anni che rilancia - dice il segretario democratico - piuttosto governasse. Non possiamo sentire queste favole da uno che ha governato per otto degli ultimi dieci anni». «Per ciascuna delle cose annunciate - aggiunge Bersani - potrei tornare indietro di quattro, cinque, otto anni e ritroverei gli stessi annunci. La sua credibilità è a zero».

     

    -FIRMA L'APPELLO DELL'UNITA'

    -LEGGI TUTTI GLI INTERVENTI
    -IL 13 DONNE (E NON SOLO) IN PIAZZA

    ESISTONO ALTRE DONNE
       di Concita De Gregorio

    Le donne lo distruggeranno:
    la rivincita del fondoschiena

       di Mila Spicola


    * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
    Anche il Pd si mobilita per la manifestazione del 13 febbraio per la legalità . La decisione, a quanto riferito da una nota, è¨ stata presa nel corso della segreteria che si è riunita oggi. «La segreteria nazionale del Pd ha apprezzato la mobilitazione straordinaria organizzata da diverse organizzazioni e personalità femminili della politica, della cultura, dello spettacolo per il giorno 13 febbraio, mobilitazione destinata a difendere la dignità della donna e a rimarcare il ruolo positivo e propulsivo che l'universo femminile ha nella società italiana», si legge nella nota. «Pur nel rispetto dell'assoluta autonomia di queste iniziative, la segreteria del Pd ha deciso di chiedere ai propri iscritti di partecipare e sostenere la mobilitazione del 13 febbraio», si spiega. Nel corso della riunione, poi, è¨ stato «preso atto della straordinaria e positiva risposta dei cittadini ben oltre i confini del Pd e dello stesso centrosinistra alla raccolta delle firme per mandare a casa Berlusconi». Per questo, «la segreteria ha deciso di intensificare ancora di più questa iniziativa, coinvolgendo i cittadini stessi nella raccolta delle firme per chiedere le dimissioni del presidente del Consiglio».

    ******

    Gli appelli
     

    Grazie per le vostre campagne per la dignità  dell'Italia.
    Sorrentino Natale
    Via Carli n. 25 - 33084 Cordenons (Pn)
    0434540904 - 3393063341

    27/01/2011 Il 13 febbraio in piazza: se non ora quando? (www.unita.it)

    ragazze donne

    Donne ora basta! La protesta contro Berlusconi e l'Italia da comprare è nata dalle donne e con le donne sta marciando per tutto il Paese. Dopo le oltre diecimila persone in piazza sabato a Milano il prossimo appuntamento è per il 13 febbraio in tutta Italia. L'appello on line dell'Unità, intanto, viaggia spedito verso le 100mila firme (FIRMA L'APPELLO DELL'UNITA': CLICCA QUI).

    Dunque, donne che si ritroveranno assieme il 13 febbraio in tutte le grandi città italiane. «Il modello di relazione tra donne e uomini, ostentato da una delle massime cariche dello Stato – scrivono le promotrici – legittima comportamenti lesivi della dignità delle donne e delle istituzioni. Chi vuole continuare a tacere lo faccia assumendosene la pesante responsabilità. Noi chiediamo a tutte le donne, senza alcuna distinzione, di difendere il valore della loro, della nostra dignità e diciamo agli uomini: se non ora, quando?» All'appello si può aderire inviando una mail a mobilitazione.nazionale.donne@gmail.com.

    Tra le firmatarie: il segretario della Cgil Susanna Camusso, le scrittrici Silvia Avallone, Valeria Parrella e Michela Murgia, le attrici Margherita Buy e Laura Morante, le parlamentari Livia Turco, Giulia Bongiorno e Flavia Perina, il direttore de l'Unità Concita De Gregorio.

    Volti noti a cui si affiancano quelli di migliaia di cittadini, donne e uomini, che in questi giorni hanno animato le pagine dell'Unità on line, la nostra bacheca Facebook (www.facebook.com/unitaonline), e il nostro account Twitter (http://twitter.com/unitaonline) con i loro messaggi. Avevamo chiesto loro i motivi per cui ritenessero che valesse la pena partecipare a questa iniziativa. E le risposte non si sono fatte attendere. Eccone alcune.

    TUTTI GLI INTERVENTI
    Christillin
    | Fracci | Nicolai | Lanzillotta |
    Lipperini
    Camusso | Agostini | Serracchiani: VIDEO | Donne Idv | Vassallo | Fava |

    LA TUA FRASE
    PER DIRE "ORA BASTA"




    Vorrei aggiungere anche il mio nome alla lista delle donne indignate per quanto sta succedendo. Non vogliamo dei maschi così, mi fanno veramente pena perché sono infelici ma non possono comunque mettersi alla guida di un Paese. Grazie per quello che state facendo ho voglia di scendere in piazza anch' io ne, abbiamo bisogno tutti, donne e uomini. Un abbraccio.
    Lella Bolelli
    Castelfranco
    Emilia.

    http://www.unita.it


    http://www.lombardia5stelle.org/
    Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

    http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/emiliaromagna/
    Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

  • Archivio La 'commedia all'italiana' di Berlusconi senza Veronica
  • Archivio La 'commedia all'italiana' di Berlusconi e Veronica
  • Archivio Liberiamo la politica dai politici
  • Archivio Donna
  • Ricerca personalizzata

     Questo sito
  • Home
  • Mappa sito
  • Contatti



    VAI ALLA MAPPA DEL SITO