TuttoTrading.it

25/05/2008 Lettera aperta ai Napoletani e a tutti i Campani riguardante le discariche (http://beppegrillo.meetup.com)

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

Ricerca personalizzata
TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

LETTERA APERTA AI NAPOLETANI E A TUTTI I CAMPANI SULLE DISCARICHE

Di legale in quello che fa questo governo non c'è assolutamente niente, ma anzi l'azione di voler usare l'esercito è imporre soluzioni illegali e impopolari dimostra per l'ennesimma volta che stiamo andando verso una deriva Autoritaria che si sviluppa anche attraverso il Carcere se qualcuno "osa opporsi" al costituendo Regime autoritario.

Non per niente qualcuno vuole più potere al premier.

Il fatto che tengano segreta la locazione delle 10 discariche che stanno preparando, è il classico modo di decidere sopra le nostre teste senza tenere in alcuna cosiderazione che siamo in democrazia, e che le decisioni vanno prese con il consenso DI CHI è LEGGITTIMATO DAL SOVRANO POPOLO D'ITALIA, che gli è stato impedito di dare il suffraggio universale e diretto.

In realtà questi signori, detengono il potere in violazione del nostro ordinamento giuridico e costituzionale,
perchè, le ultime Elezioni per il Parlamento sono avvenute come le precedenti, senza il Suffraggio Universale e Diretto previsto dalla Costituzione della Repubblica Italiana, negli articoli 56 e 58.

http://files.meetup.c...

Fino ad ora, nessun magistrato ha avuto il coraggio di inziare L'AZIONE PENALE E ORDINARE L'ARRESTO DI QUESTI PARLAMENTARI, per difendere la Costituzione da questi Attentati. I magistrati hanno paura dei politici eletti e ciò facendo violano loro stessi l'articolo 112 della Costituzione e di consegenza l'articolo 283 del codice penale.

A questo punto serve l'intervento del POPOLO SOVRANO MASSIMA AUTORITA' GIURIDICA DELL'ITALIA con l'articolo 383 codice di procedura penale, che autorizza i privati cittadini ad arrestare La Gang Criminale Formata dai Politicanti, perchè l'articolo 68 della Costituzione tenuto sempre nascosto da tutti, permette di arrestarli in Flagranza di Reato senza l'autorizzazione del parlamento.

Se volete saperne di più leggettevi il verbale della polizia di Napoli del 1999, quando abbiamo fatto la DICHIARAZIONE DI ARRESTO AL CAPO DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI NAPOLI dott. AGOSTINO CORDOVA

http://files.meetup.c...

I TEMPI STANNO MATURANDO PER UNA NUOVA EPURAZIONE POLITICA COME NEL 1945!!!

http://beppegrillo.meetup.com

  • Archivio Rifiuti
  • Archivio Emergenza Napoli
  • Ricerca personalizzata