TuttoTrading.it

TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO




02/10/2008 Appello Missione Cuore per la Vita

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

Ricerca personalizzata
TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

AIUTO S.O.S. HELP

 

PER FAVORE

NON IGNORATE questo ACCORATO APPELLO

 

 

 

 

 

- MODI CONCRETI PER AIUTARCI AD AIUTARE -

 

Destinazione del 5x1000 utilizzando il Codice Fiscale

97217820824

 

Conto Corrente Postale

NR. 88459680     ABI: 07601 - CAB: 04600 - CIN: Y

 

Coordinate Bancarie

IBAN IT94 U 03359 01600 100000001078  

 ABI 03359  CAB 01600 U

BANCA PROSSIMA SPA Filiale di Milano

Via Manzoni, ang. Via Verdi - 20121 Milano

 

 - CAUSALE: Missione Cuore per la Vita -

 

 

 

PER REALIZZARE LA MISSIONE

OCCORRONO  EURO 45.000

 

 

RACCOLTA FONDI

aggiornata al 28/10/2008

Euro  735,30

 

 

 

 

- LETTERA APERTA -

4 ottobre 2008

 

La Missione Umanitaria “Africa: Cuore per la Vita”

prevista per il periodo di ottobre~dicembre 2008

è stata rinviata per mancanza di fondi...

 

Con le lacrime agli occhi e col cuore gonfio di angoscia vi comunico questa triste e penosa notizia che andrà a ripercuotersi drammaticamente su tanti Bambini che chiedono soltanto il diritto di vivere… Questo ennesimo impegno umanitario è molto gravoso e delicato e deve essere affrontato con tanta fede, amore per il prossimo, molta prudenza e capacità organizzativa, tutte doti umane e concrete che il nostro gruppo missionario “Ali per Volare” sa di avere e che solo la mancanza di risorse economiche ha potuto frenare. Noi confidiamo nella Provvidenza, pertanto, ci rivolgiamo a Voi tutti , affinché non muoia la speranza di salvare tante vite umane. Contavamo sull’aiuto di alcune figure di alto profilo sociale che poi sono venute meno al loro impegno…

Noi non ci arrendiamo e seppure amareggiati e delusi non demordiamo, anzi rilanciamo la nostra seria e forte iniziativa con più convinzione, perché sappiamo bene che servirà a salvare molte migliaia di creature innocenti dell’Africa martoriata e dimenticata che è nei nostri cuori.

Tutti insieme possiamo diventare una Forza positiva e vincente, non solo con il supporto della carità personale, piccola o grande che sia, ma soprattutto con una tenace campagna di sensibilizzazione attraverso i media, internet, nei luoghi di lavoro, nelle scuole, nelle parrocchie, negli oratori, oppure, realizzando ogni sorta d’iniziativa o magari, con l’aiuto di qualche istituzione, un evento nazionale in prossimità delle feste natalizie. Guiderò personalmente questa spedizione, che partirà nel mese di gennaio 2009 per concludersi a marzo 2009, in uno dei luoghi più sperduti e dimenticati della terra, nella regione di Likouala, nel grande distretto di Enyéllé, dove attraverseremo per circa 600 Km otto villaggi, nei quali vivono tanti Bambini molto malati della tribù dei PIGMEI “i figli della Foresta”, che senza un intervento sanitario immediato e mirato corrono il serio “rischio di estinzione”.

Ci recheremo in quei luoghi pieni di insidie solo per amore così come ci ha insegnato nostro Signore Gesù Cristo, per vaccinare 22.000 persone contro la poliomielite, la difterite, il tetano, il morbillo e per curarli dal paludismo, dalle malarie, dalla lebbra. Porteremo anche vitamine e zanzariere e nel villaggio di Enyéllé, che conta 8.000 abitanti, realizzeremo una piccola farmacia comunitaria permanente, che consentirà agli otto villaggi di fare visite mediche e fruire delle medicine necessarie ed inoltre costruiremo una piccola scuola nel villaggio di Longha. Insieme a me, ci saranno medici, volontari, infermieri, squadra di autisti per fuoristrada e piroghe, figure istituzionali della sanità congolese, trasportatori per tutto il materiale sanitario, volontari della fondazione Kombe, guide e personale per la sicurezza e la logistica.

La Missione potrà essere seguita da tutto il mondo attraverso i collegamenti-audio “via satellite” che saranno realizzati da Fabrizio Artale, grazie al supporto tecnico di tutto lo staff di Missione in Web, che instancabilmente mi collabora e condivide ogni trepidazione e tutte le afflizioni del mio cuore di fronte all’indifferenza di chi può e non fa…

 

Uniti SI Vince

PACE NEL CUORE

Rino Martinez

Cantautore e Messaggero di Pace nel mondo

 

SE NON PUOI CONTRIBUIRE ECONOMICAMENTE

AIUTACI A FAR CONOSCERE E A DIFFONDERE QUESTA IMPORTANTE INIZIATIVA UMANITARIA

A FAVORE DELLA CARITA' PER SALVARE TANTE VITE INNOCENTI...

 

 

 

 INFO:

Rino Martinez

Cantautore e Messaggero di Pace nel mondo

FONDATORE-PRESIDENTE “Ass. ONLUS Ali per Volare"

www.rinomartinez.com     e-mail: rinomartinez1@tin.it     cell. 347 1986569

 

Fabrizio Artale

Fondatore di Missione in Web

www.missioneinweb.it     e-mail: staff@missioneinweb.it

 

UNITI PER VINCERE L'INDIFFERENZA

TORNA INDIETRO



http://www.missioneinweb.it

  • Archivio Solidarietà
  • Ricerca personalizzata