TuttoTrading.it

TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO




22/02/2011 Lotta Maresca: venerdì manifestazione a piazza Santa Croce (Arnaldo M.Iodice, http://www.lapilli.eu)

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

Ricerca personalizzata
TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

Basta promesse. Da oggi si accettano solo i fatti. Il comitato pro Maresca non vuole sentire più ragioni. Martedì scorso il sub commissario alla Sanità Giuseppe Zuccatelli aveva promesso alla delegazione torrese un incontro con Caldoro: Zuccatelli non si è fatto più vivo.

Nei giorni precedenti il sindaco Borriello aveva dato ampie garanzie sulla permanenza del reparto di urologia all'interno della struttura di via Montedoro: il reparto di urologia è stato chiuso. Come comportarsi, allora? Se ne è discusso ieri, alla sede del comitato di quartiere Rinascita. Esito dell'incontro: protesta cittadina venerdì pomeriggio, a piazza Santa Croce.

“La protesta è inevitabile – dicono i membri del comitato –: ci sentiamo presi in giro da tutti. Anche dal nostro sindaco, il quale dovrebbe essere il primo a lottare con noi, e invece ogni volta che lo contattiamo cerca di rimandare il confronto”. Fatto, questo, che non è mai andato giù al comitato. Perchè da Napoli giungono notizie strane: pare che la volontà tecnica di cambiare qualcosa nel Piano Ospedaliero Regionale ci sia stata.

Ma sarebbe mancata la volontà politica locale. Come testimonierebbe l'ultimo Burc della Regione Campania: al comitato è giunta notizia che modifiche al piano Zuccatelli ce ne siano. Ma che nessuna riguardi il Maresca. Questo perchè le uniche correzioni fatte riguardano aspetti legati all'economia e ai rischi.

“È colpa di Borriello se ci troviamo in questa situazione”, urla qualcuno. “Non è vero. È colpa dei suoi predecessori e dei cittadini di Torre del Greco”, sostiene qualcun altro. Fatto sta che più si va avanti e più la strada si stringe: gli spazi di manovra diminuiscono ogni giorno di più. Serve un'azione concreta. Una manifestazione eclatante. Inaspettata.  

http://www.lapilli.eu

  • Archivio Torre del Greco News
  • Ricerca personalizzata