TuttoTrading.it

TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO




22/09/2006 A proposito del Chiasso dei Massmedia contro il Papa. L’inglese Bernard Lewis e i suoi Crimini III(Lyndon LaRouche, Movimento Solidarietà, http://www.movisol.org )

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

Ricerca personalizzata
TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

2. La verità è l’amore verso tutta l’umanità

Ami l’umanità? Questo amore ha la priorità assoluta in tutte le questioni, compresa la fede religiosa?

Si prenda il caso dell’Olanda di oggi. Uno dei problemi più sgradevoli che mostrano la corruzione a cui è giunto il pianeta è la nota politica olandese verso coloro che hanno più di settant’anni. L’eutanasia costa meno dei campi di sterminio nazisti, quale strumento per togliere di mezzo la popolazione indesiderata. Una nazione che tollera la pratica dell’eutanasia dovrebbe essere considerata una nazione fuorilegge fino a quando non si corregge.

Fatto sta che questa politica dello sterminio, che porta il nome di “eutanasia”, trae origine dai miei ricchi nemici negli USA, e non dalla Germania Nazista. Gli olandesi ci hanno dato il male dell’olmo mentre gli USA hanno dato ad Hitler e al governo olandese di oggi il male dell’eutanasia.

Questo illustra il fatto che i crimini peggiori contro l’umanità sono quelli perpetrati in nome della politica adottata dai governi, o, più semplicemente, dalla diffusione di certi ceppi di opinione popolare. Così il peggiore di tutti i crimini è non riconoscere una precedenza assoluta all’amore verso l’intera umanità. L’odio religioso o razziale, come l’antisemitismo o l’odio contro l’Islam, o contro il Cristianesimo, è, stando ai fatti della storia, l’espressione più efferata della criminalità.

A tale proposito torniamo a considerare il «De Pace Fidei» di Nicola Cusano. Se ami il Creatore devi considerare tutte i rami della famiglia umana in tale luce, come afferma il Cusano. Questo fu il colpo di genio espresso dal Cardinal Mazzarino nel successo che ebbe nel condurre le popolazioni guerreggianti dell’Europa ad assumere l’impegno di “amarsi vicendevolmente”, con la Pace di Westfalia del 1648. Il pericolo peggiore dell’umanità oggi sta nei tentativi, da una parte, di gente come lo squilibrato presidente Bush o il brutalmente satanico vice presidente Dick Cheney di lanciare una guerra contro l’Islam, e dall’altra il pericolo che le forze nell’Islam finiscano per rispondere per le rime. In ambedue i casi, specialmente nel caso di risposte provenienti da ambedue le parti, la civiltà del pianeta sarebbe condannata agli effetti che subirebbero le generazioni a venire.

Le stesse forze dietro la campagna fraudolenta dei mezzi d’informazione internazionali, che travisano deliberatamente le circostanze per alimentare l’odio del mondo islamico contro Papa Benedetto, sono le stesse che vorrebbero che il vice presidente Cheney riuscisse a lanciare un tremendo attacco aereo contro bersagli in Iran e altrove, che duri almeno un mese. Se si desidera sprofondare nell’Inferno, portandosi appresso anche la nostra discendenza, sempre se ne avremo una, basta continuare lungo le linee di azione e reazione scatenata la scorsa settimana dalla truffa della stampa contro Papa Benedetto.

Indice

  • 22/09/2006 A proposito del Chiasso dei Massmedia contro il Papa.
    L’inglese Bernard Lewis e i suoi Crimini
  • 22/09/2006 A proposito del Chiasso dei Massmedia contro il Papa.
    1. In che cosa credere?
  • 22/09/2006 A proposito del Chiasso dei Massmedia contro il Papa.
    2. La verità è l’amore verso tutta l’umanità

  • 17/09/2006 Archivio Notizie Papa ed Islam
  • Archivio Vaticano
  • Ricerca personalizzata