TuttoTrading.it


11/04/2022 l' Università Verde Torre del Greco critica i lavori che si stanno eseguendo nell’area Sauro-Morelli e ricorda la sua proposta

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata














L' Università Verde Torre del Greco critica i lavori che si stanno eseguendo nell’area Sauro-Morelli, via Cavallerizzi, oggetto di lavori di riqualificazione, e ricorda che la sua proposta era ben diversa:

"Questo lo stato attuale (foto di ieri, 10 aprile) dell’area Sauro-Morelli, via Cavallerizzi, oggetto di lavori di riqualificazione.

Come ben si vede, il terreno di questo luogo, per anni discarica abusiva a cielo aperto anche di rifiuti particolarmente nocivi, non è stato neanche ripulito della quantità infinita di frammenti di plastica, vetro ed altro.

In tale area, secondo il progetto dell’Amministrazione Comunale, dovrebbero essere installate giostrine e un'area fitness.

Non solo. È previsto uno spazio per sgambamento cani, paradossalmente proprio contiguo alla scuola N. Sauro.

Inutile dire che la collocazione ci sembra oltremodo inopportuna e non igienicamente corretta.

Niente alberi.

Eppure questa poteva diventare una piccola zona verde urbana, per una città che di verde ne ha pochissimo, con tutti gli aspetti fortemente negativi che ciò comporta.

La proposta dell’associazione
Università Verde T/Greco era ben diversa e la potete vedere nell’ultima foto o in questo video

https://www.facebook.com/universitaverdetdg/videos/247157743741849/
"







  • Info Ambiente
  • Ricerca personalizzata