TuttoTrading.it


18/09/2022 Università Verde di Torre del Greco e World Cleanup Day 2022

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata










  • Luniversità Verde di Torre del Greco ha scritto:

    Anche noi di Università Verde T/Greco abbiamo voluto aderire al #WorldCleanupDay2022, con un intervento di pulizia della Spiaggia del Laghetto di Torre del Greco.

    Una spiaggia di paradiso (*) che da alcuni anni abbiamo simbolicamente adottato svolgendo periodiche azioni di rimozione dei rifiuti e, soprattutto, di sensibilizzazione al rispetto e alla tutela dell’ambiente (vedi campagna “No alle cicche in mare e in spiaggia”).


    Anche le spiagge e il mare, infatti, sono #benicomuni e ciascuna/o di noi deve contribuire alla loro salvaguardia, non solo non abbandonando rifiuti (che vanno portati a casa e differenziati), ma anche con le #buonepratiche quotidiane, come, per esempio, la riduzione dell’uso della plastica.


    Bisogna invertire la rotta, se vogliamo difendere il Pianeta!


    Ama e difendi l’ambiente!


    Ama e difendi la bellezza!


    Un ringraziamento anche agli amici del gruppo Quelli del Laghetto!


    (*) vedi video nei commenti




  • Info Ambiente
  • Ricerca personalizzata