TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


08/04/2016 Bocciate in regione le acque di Sorrento mentre la zona Calastro diventa blu. A giorno riprendono le misure Arpac

Ricerca personalizzata






Il comune di Sorrento firma l' ordinanza di proroga della non balneabilità riguardante Marina Grande. Questo è dovuto ad una delibera di giunta regionale dello scorso 29 dicembre con cui l’esecutivo del governatore Vincenzo De Luca, per la stagione balneare 2016, ha considerato “scarse” (colore rosso) le acque di Sorrento nel tratto compreso tra Marina Grande Est e Tonnarella.





Divieto di balneazione anche all' interno del porto di Marina Piccola.

Fra 10 giorni dovrebbero riprendere i prelievi dell’acqua da parte dell' Arpac.

Tutti i gestori di attività dovranno provvedere ad informare adeguatamente la loro clientela con l' affissione sulle aree di concessione di opportuni cartelli indicanti la non balneabilità.







A Torre del Greco si riparte con sei zone di nuova costituzione senza assegnazione di colore e la zona Calastro di colore blu.

  • 30/03/2016 Anche il mare di Torre del Greco diventa blù: la zona "Calastro" diventa blù e la zona "Scogli della Scala" diventa verde
    Calastro diventa di colore blu mentre, Scogli della Scala di colore verde...

    Stamattina nella riunione in Capitaneria di Porto si è deciso di organizzare un grande incontro per il giorno 12 maggio alle ore 10 sempre presso la Capitaneria di porto in presenza di associazioni, cooperative, istituzioni comprendenti tutto il Miglio d' Oro per iniziare a parlare seriamente del mare nella zona del Miglio d' Oro.

    Di seguito il calendario 2016 dei prelievi ARPAC:

    Di seguito il calendario 2016 dei prelievi ARPAC 27 aprile, 25 maggio, 22 giugno, 20 luglio, 17 agosto, 14 settembre.

    A partire da maggio in molte zone di Torre del Greco possono essere eseguite più misure trattandosi di zone di nuova costituzione.

    Per qualsiasi approfondimento:

    Arpac balneabilità

  • Info Balneabilità
  • Ricerca personalizzata