TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


24/07/2018 La zona ex Bagno Rex diventa non balneabile. Si riduce così la zona di balneabilità del Miglio d' Oro

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata








Ancora fastidi con i depuratori a Portici. Dopo le misure, tutte positive per le 7 zone di Torre del Greco e le tre zone di Ercolano, vengono comunicati i dati negativi riguardanti una delle tre zone di Portici che ha richiesto, oltre alle misure routinarie, anche dei prelievi aggiuntivi in punti predefiniti in corrispondenza di potenziali fonti di inquinamento.

I dati sono stati comunicati al comune che ha immediatamente interdetto alla balneazione la zona ex lido Rex.

In effetti i dati negativi della zona hanno influenzato anche le altre due zone di Portici che hanno perso il colore blù (balneabilità eccellente) ed hanno ora il colore verde (balneabilità buona).





Per Torre del Greco, come già comunicato, sono quattro le zone di colore blù (balneabilità eccellente) e tre le zone di colore verde (balneabilità buona).

Per Ercolano, le zone ex bagno Risorgimento e La Favorita sono di colore bianco (aree in prova di 4 anni) non essendo trascorsi i quattro anni di controllo mentre la zona confinante con Torre del Greco Punta Quattro Venti mantiene il colore blù (balneabilità eccellente). I valori di balneabilità sono ottimi come quelli di Torre del Greco.

Per Torre Annunziata, le tre zone confinanti con Torre del Greco, mantengono il colore giallo della sufficienza (balneabilità sufficiente), fino a foce Sarno che rimane sempre non balneabile.







Si ricorda che per i nove comuni interessati ai progetti Sub 1 e Sub2 della Gori, sei stanno per essere collegati a foce Sarno, ne rimangono fuori tre compresa Torre del Greco di cui è previsto l' allacciamento solo per i 5000 utenti di Leopardi. Miglioreranno così anche le misure di balneabilità di Foce Sarno.

  • Info Balneabilità
  • Ricerca personalizzata