TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


07/09/2018 L' Arpac diffonde gli ultimi dati di balneabilità per la stagione balneare. Ritorna la non balneabilità a Torre del Greco

Ricerca personalizzata






Dopo le notizie ottime sui dati di balneabilità del mese di luglio e la sospensione di balneabilità di agosto per cinque delle sette zone controllate, vi è stata la sospensione di balneabilità in base a delle misure fatte subito sopo dei temporali.

La sospensione di balneabilità è stata subito revocata dopo le nuove misure dell' Arpac che ha rilevato dati sufficientemente bassi per tutte e sette le zone controllate.





Sono stati appena pubblicati i nuovi dati di balneabilità del mese di settembre da cui risultano dei dati di nuovo negativi per ben quattro zone su sette: via Litoranea Nord, Lido Incantesimo, Via Mortelle, Santa Maria La Bruna. La stagione balneare 2018 è iniziata con ottimi dati di balneabilità e si è conclusa con dei dati pessimi.

La temperatura tende a scendere E questo può dare l' impressione che il mare sia più pulito ma la mancanza di una depurazione completa comporterà un aumento continuo dei nutrienti e questo comporterà il dannosissimo fenomeno dell' eutrofizzazione appena le temperature riprenderanno a salire.






  • Info Balneabilità
  • Ricerca personalizzata