TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


10/03/2021 Lotteria scontrini:  in arrivo i primi premi. Giovedì 11 marzo debutta l’estrazione mensile


Ricerca personalizzata











Giovedì 11 marzo debutta l’estrazione mensile: in palio dieci premi da 100mila euro per i clienti e dieci da 20mila per commercianti ed esercenti. Novanta giorni per incassarli.

Giovedì 11 marzo saranno messi in palio  i primi premi per  la lotteria degli scontrini.

Come si sa,  si tratta di dieci premi da 100mila euro per gli acquisti pagati con moneta elettronica nel mese di febbraio e dieci premi da 20mila euro riservati ai commercianti o agli esercenti presso cui quelle spese sono state effettuate.

Attenzione, perché  per riscattare i premi vi sono solo  novanta giorni dalla comunicazione della vincita per reclamarli, dopo di che si perderà il  diritto al premio.

Attenzione alla mail certificata se si è indicata una pec oppure al  postino per una raccomandata









La comunicazione della vincita viene effettuata in vari modi.

Se nell' area riservata del portale lotteria è stato indicato  dal cliente il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) allora la comunicazione avverrà via pec.

Se invece la pec non esiste o non è stata indicata o  se la casella Pec non è più attiva o è piena, bisognerà attendere la  raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo di residenza o al domicilio fiscale disponibile nell'Anagrafe nazionale della popolazione residente (Anpr) o in Anagrafe tributaria.

Agli esercenti sarà inviata una Pec all’indirizzo disponibile sull’indice nazionale degli indirizzi di posta elettronica certificata a meno che  la casella non risulta più attiva orisulta  piena, la comunicazione sarà inviata con la raccomandata con avviso di ricevimento al domicilio fiscale.

In ogni caso si può comunque verificare nell’area riservata del portale lotteria se si è tra i fortunati estratti.

Attenzione! Come già detto,  dalla ricezione della comunicazione ufficiale via Pec o con raccomandata  ci sono solo 90 giorni di tempo per reclamare il premio seguendo le istruzioni indicate nella comunicazione, dopo di che  i premi non attribuiti saranno  versati all'Erario.







  • Info Cashback e Lotteria degli scontrini
  • Ricerca personalizzata