TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


29/06/2021 Decisa ieri la sospensione del cashback a partire dal primo luglio. Servono almeno 721 transazioni per il Supercashback e tenendo conto del giorno mancante e dei 2-3 giorni di ritardo, si possono calcolare le transazioni necessarie per aggiudicarsi il supercashback in 750-760 transazioni


Ricerca personalizzata











Decisa ieri la sospensione del cashback a partire dal primo luglio.

Da luglio a dicembre l’esecutivo deciderà il da farsi ma la misura non sembra rientrare nelle intenzioni del Presidente del Consiglio Draghi che stoppa l’intervento fortemente voluto dal suo predecessore Giuseppe Conte, per incentivare, da un lato i consumi e dall’altro l’utilizzo della moneta elettronica.

Secondo i numeri dell’app Io, sono circa 720 milioni le transazioni elaborate e più di 7,85 milioni gli utenti che hanno effettuato pagamenti validi per ottenere il rimborso. Di questi, 5,89 milioni hanno superato la soglia minima di 50 transazioni per ricevere il 10% di ogni transazione effettuata (fino ad un massimo di 150 euro).

Servono invece circa 750 transazioni per  puntare al supercashback da 1.500 euro.

Si ricorda la critica di Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni che aveva presentato una mozione al Senato respinta però da Palazzo Madama ed era passata una mozione della maggioranza che segnalava le “criticità” emerse chiedendo un “monitoraggio” del programma per adottare “provvedimenti correttivi”.  

Ma ora è arrivato lo stop. 







  • Info Cashback e Lotteria degli scontrini
  • Ricerca personalizzata