TuttoTrading.it


29/11/2021 Accredito Super CashBack


Ricerca personalizzata











Entro domani dovrebbero essere accreditati i bonifici da 1500 euro in favore di chi, nella prima metà dell'anno, ha maturato il diritto di incassare il Super Cashback.

Si sperava di poter ricevere sul conto corrente i 1.500 euro del Super Cashback così da portarsi avanti con i regali di Natale nella settimana del Black Friday ma nessuno ha ancora ricevuto il bonifico.

I 100.000 partecipanti al Cashback di Stato che nel periodo compreso tra gennaio e giugno hanno eseguito il maggior numero di transazioni valide (almeno 787) dovrebbero comunque incassare la cifra entro domani o al più tardi nei prossimi giorni, tenendo conto dell'attesa necessaria perché l'operazione sia contabilizzata dal sistema bancario come si legge nelle FAQ di Consap (I rimborsi del Cashback speciale, c.d. Super Cashback, saranno effettuati entro il 30 novembre 2021, fermi i tempi bancari tecnici per l'accredito dei bonifici).

Si consiglia  di eseguire un paio di ulteriori verifiche qualora il versamento tardasse ad arrivare:

1) attendere i tempi tecnici bancari per l'accredito (fino a 10 giorni).

2) verificare  di aver indicato correttamente l'IBAN all'interno dell'app IO ed eventualmente provvedere  alla registrazione delle coordinate bancarie all'interno dell'app per permettere a Consap di effettuare successivamente il rimborso.

3) verificare che il  conto corrente, indicato in fase di registrazione, sia ancora attivo.





  • Info Cashback e Lotteria degli scontrini
  • Ricerca personalizzata