TuttoTrading.it


13/02/2022 La Consulta Comunale per l' Ambiente chiede a tutti i cittadini di evitare il conferimento dei rifiuti nei giorni 14-15-16 febbraio per non aggravare enormemente lo stato di emergenza


Ricerca personalizzata









  • Consulta Comunale per l'Ambiente, Torre del Greco

    E il momento che il popolo si ribelli siamo stufi sia della ditta e sia di questa amministrazione fasulla.

    Lo sciopero è una manifestazione di disagio sul lavoro, un malessere che viviamo tutti in città. I motivi sono molti e siamo sicuri che gli operatori ecologici abbiano le loro piene ragioni.

    A noi cittadini, però, tocca far fronte alle difficili conseguenze di una pessima gestione da parte sia dell'amministrazione comunale, sia della ditta che da tempo non rispetta le regole imposte dal capitolato d'appalto.

    Purtroppo, depositare i rifiuti durante i giorni di sciopero causerà inevitabilmente un aumento esponenziale dei costi di smaltimento, perchè tutto ciò che non viene raccolto la sera di riferimento diviene indifferenziato, oltre che gravare sull'ambiente.

    La consulta da oltre un anno e mezzo è divenuta un organo ufficiale di cittadini volontari. Abbiamo presentato molti piani di rivalutazione e proposte risolutive che sono state costantemente cestinate senza un minimo di considerazione da parte delle istituzioni competenti che si mostrano completamente disinteressate alle condizioni in cui versa la nostra città.

    A causa di ciò chiediamo a tutti i nostri concittadini di evitare il conferimento nei giorni 14-15-16 febbraio per non aggravare enormemente lo stato di emergenza.

    Siamo ben consci di quanto sia esasperante il nostro vissuto quotidiano e siamo a disposizione per fornire ogni spiegazione in merito.

    Affrontiamo uniti questo degradante momento, perchè ci stiamo impegnando a fondo per trovare delle soluzioni che senza il vostro aiuto e impegno non potranno mai concretizzarsi.

    Solo uniti possiamo combattere e vincere contro una politica malata e una gestione incompetente sia passata che presente.







  • Info Consulta Rifiuti
  • Ricerca personalizzata