TuttoTrading.it


16/07/2014 Quattro azioni con i dividendi in aumento

Ricerca personalizzata



Se le società diminuiscono i dividendi, nessuno si meraviglia perchè in genere vi sono molti segnali premonitori che fanno prevedere quel calo, come i risultati in perdita, un dividend yeld inferiore alla media, ecc.





Ma gli investitori vanno a caccia di società con dividendi buoni e con possibilità di aumento giudicando la liquidità sia in contante nel suo bilancio che la sua capacità di generare flussi di cassa. Un fattore importante è che i dividendi siano sempre in aumento.







Ed ecco allora quattro azioni che rispettano queste condizioni:

La scelta di azioni con dividendi crescenti è fondamentale per una strategia di crescita del reddito. L’elenco contiene titoli che recentemente hanno aumentato i loro dividendi. Come sempre, riteniamo che dobbiate eseguire le vostre analisi prima di acquistare o vendere qualsiasi titolo.

BreitBurn Energy Partners LP (BBEP), una società indipendente che produce petrolio e gas, che ha aumentato il suo dividendo trimestrale dell’1,0% a 0,1675 per azione.
Duke Energy Corporation (DUK), una società energetica dislocata in America. che ha appena aumentato il suo dividendo trimestrale dell’1,9%.
Tallgrass Energy Partners LP (TEP), società in accomandita che acquisisce, possiede, sviluppa e gestisce diverse attività energetiche midstream in Nord America, che ha aumentato il suo dividendo trimestrale del 17% a 0,38.
Watsco Inc. (WSO), società della Florida, distributore indipendente di aria condizionata, riscaldamento e impianti di refrigerazione, che ha aumentato il suo dividendo trimestrale del 50% a 0,60 dollari per azione.

  • Info Dividendi
  • Ricerca personalizzata