TuttoTrading.it


11/08/2022 VIDEO/ Maltempo a Torre Annunziata: la strada diventa un fiume in piena e le immagini fanno il giro dei social

Ricerca personalizzata








Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli scrive:

"Corso Vittorio Emanuele III Rampa del Porto. Torre Annunziata 21 ore fa. I cambiamenti climatici, il dissesto idrogeologico, la devastazione del territorio, le costruzioni selvagge, la mancanza di sottoservizi hanno creato una situazione insostenibile".

Un vero e proprio impressionante fiume d'acqua travolgente a pochi passi dal porto di Torre Annunziata. E' quanto si vede nelle immagini registrate nella giornata di martedì 9 agosto e diffuse nelle ultime ore su Facebook ed Instagram dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Un vero e proprio fiume in piena con tanto di cascate. Le immagini del maltempo che provengono da Torre Annunziata, in un video registrato nel pomeriggio di ieri nei pressi della Rampa del Porto e pubblicato dalla pagina Facebook Torre Annunziata News: in pochi minuti di pioggia forte e da Corso Vittorio III un fiume in piena che poteva travolgere chiunque.

Tutta la città di Torre Annunziata ha subìto gravi disagi e allagamenti. e nei pressi del cimitero cittadino, un autobus con diversi passeggeri a bordo è stato sommerso dall’acqua fino a richiedere l’intervento di salvataggio della Protezione Civile.

“Anche i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile della Città di Torre Annunziata sono stati impegnati nel tardo pomeriggio di oggi sul territorio cittadino in seguito alle forti piogge che hanno colpito la città. L’allerta meteo emanata dalla Protezione Civile regionale prosegue anche domani. Si raccomanda alla cittadinanza la massima prudenza”.

  • VIDEO

  • Info Eventi News
  • Ricerca personalizzata