TuttoTrading.it


16/03/2022 Si è conclusa oggi, la missione di recupero donne e bambini ucraini, da parte dell'Ass."Gli occhi di Claudio", iniziata Sabato scorso


Ricerca personalizzata









Ecco quanto scrive Carla Monaco:

Gli ucraini arrivati in sede ieri notte, hanno fatto una cena frugale con tramezzini, dolcini, tè e camomilla e poi si sono disposti per la notte.

Questa mattina colazione con cornetti e latte e poi hanno fatto un primo tampone rapido, per mezzo dei volontari paramedici dell' Ospedale Villa Betania Ponticelli, che ringraziamo ancora per quanto ha fatto per questa missione.

Successivamente, sono stati accompagnati alla Mostra d'Oltremare per completare la profilassi anti covid e sbrigare le pratiche burocratiche del caso.

Al rientro in sede hanno pranzato e gustato le deliziose torte donate dalla Pasticceria Mennella di Torre del Greco, che ringraziamo calorosamente.

La generosità della Pasticceria Mennella è ormai a noi nota da molto tempo.

Nelle situazioni di emergenza e di festività, quali: Natale, Epifania, Pasqua, San Giuseppe, ecc. è sempre presente e pronta a donare per le persone in difficoltà.

A pranzo ultimato, sono arrivate le famiglie che, prima della partenza per l'Ucraina, avevano dato la disponibilità ad ospitare nuclei familiari di rifugiati.

Si è conclusa, così, oggi, la missione di recupero donne e bambini ucraini, da parte dell'Ass. Gli Occhi di Claudio, iniziata Sabato scorso.

Ringraziamo tutti, tutti colororo che, in una maniera o nell'altra si sono prodigati affinchè tutto ció andasse a buon fine.

Grazie di cuore







  • Info Guerra
  • Ricerca personalizzata