TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


04/04/2020 Coronavirus, boom di contagi anche a Castellammare di Stabia.  Oggi 4 positivi di cui  2 sono medici

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata









I morti di oggi: un uomo di 63 anni,  due medici, rispettivamente di 50 e 58 anni,  un infermiere di 52 anni  ricoverato a Boscotrecase.

  L’Asl ha comunicato in serata i contagi già  anticipati  dalla stessa ASL Napoli 3 Sud quando ha fatto sapere di aver effettuato test rapidi su tutto il personale medico.




Al San Leonardo, secondo il bollettino di ieri, ci sono ben 10 contagiati.

Il sindaco Cimmino:

"Sempre più medici e infermieri risultano negli elenchi dei contagiati. E questo dato evidenzia la necessità di una maggiore tutela nei confronti di chi si batte eroicamente ogni giorno, senza sosta, per salvare la vita di tante persone che oggi stanno soffrendo.

 Ma anche la necessità di fare chiarezza su quanto sta accadendo nell’ospedale San Leonardo, un’operazione verità che porterò avanti finché non saranno usciti fuori i responsabili, perché in gioco c’è la salute del personale sanitario e dei miei concittadini".







 I cittadini contagiati a Castellammare di Stabia sono 25. Di questi  19 sono  positivi, 2 sono guariti, 4 sono deceduti ma  rimangono in  isolamento domiciliare con sorveglianza attiva ben  132 persone (casi sospetti o  venuti a contatto   con altri casi positivi o sospetti in attesa dell’esito del tampone).

NOTA DELL' ASL Napoli 3 Sud: effettuati 1005 test rapidi su medici ed infermieri,  34  i positivi

  • Info Malattie
  • Ricerca personalizzata