|
06/04/2020 Diventano 14 le vittime da Covid-19 a Torre del Greco. Si tratta di M.O., un 77enne di via Nazionale risultato positivo al Covid 19 post mortem

Ancora un decesso legato al Coronavirus a Torre del Greco: i morti salgono a 14.
È morto questa notte in ospedale M.O. un 77enne di via Nazionale risultato positivo al Covid 19 post mortem.
L’uomo, che viveva da solo e aveva alcune patologie pregresse, è stato ricoverato ieri dopo aver trascorso alcuni giorni a casa da solo con tosse e sintomi da Coronavirus.
L’esito del tampone post-mortem ha riscontrato la positività al Covid ma l' uomo, da indiscezioni, già presentava dei sintomi si trovava da alcuni giorni solo a casa.
Invano il trasporto presso il vicino ospedale, dove, dopo qualche ora è deceduto.
I familiari sono stati sottoposti tutti a tampone avendolo accudito in questi ultimi giorni di vita ma l' uomo viveva solo avendo i figli a Milano.
Noto in zona, si muoveva con un bastone ed era molto conosciuto nella zona.
Info Malattie
|
|
|