TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


02/10/2020 Campania Covid. In Campania 390 positivi e 107 guariti. Scuole chiuse ad Atena Lucana. Calcio, Napoli: quattro dipendenti del centro sportivo devono rifare tampone. Napoli, al Cotugno 103 pazienti positivi


TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata












In Campania 392 nuovi contagi.

Sono 103 i pazienti positivi al Covid-19 attualmente ricoverati all'Ospedale Cotugno di Napoli, 79 pazienti sono in regime di ricovero ordinario, 16 in subintensiva e 8 in terapia intensiva di cui tre intubati.

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 392

Tamponi del giorno: 8.482

Totale positivi: 13.524

Totale tamponi: 612.784

Deceduti del giorno: 0

Totale deceduti: 463

Guariti del giorno: 42

Totale guariti: 6.315

De Luca: "Numeri elevati ma bisogna evitare angosce inutili"

Vincenzo De Luca, nel corso della consueta diretta Facebook del venerdì, ha affermato:

"Nell'ultima settimana ci sono stati numeri elevati in Campania. Ieri 390 positivi, oggi 392, ma dobbiamo avere un atteggiamento di tranquillità, di consapevolezza del problema, ma di tranquillità. .Ho registrato elementi di depressione e angoscia che non aiutano e non servono a risolvere i problemi. Serve invece la ragione e capire bene la situazione. La differenza rispetto a sei mesi fa è che il 98% dei positivi che registriamo sono asintomatici e non hanno nessun problema di tosse o di respirazione".

Dalla regione nuovo protocollo per i matrimoni

L' Unità di crisi della regione Campania ha deciso di consentire con forme di controllo più rigorose rispetto al precedente protocollo, l'organizzazione delle cerimonie di matrimonio senza dare al momento alcuna scadenza, se non quella di un esame periodico, ogni 15 giorni, con i rappresentanti del comparto, della situazione epidemiologica.

Calcio, Napoli: quattro dipendenti del centro sportivo devono rifare tampone

Tra i tamponi eseguiti dal Napoli ce ne sono quattro che non hanno dato esito e dovranno essere ripetuti. Intanto Zielinski ed un collaboratore della società sono risultati positivi al Covid 19. Zielinski ha cominciato oggi il suo isolamento a casa mentre i calciatori del Napoli faranno un terzo giro di tamponi domani mattina presto, con risultati attesi domani sera.

Coronavirus Campania, Scuole chiuse ad Atena Lucana, un Comune nel Salernitano

Un' apposita ordinanza del sindaco di Atena Lucana, dopo cinque casi di coronavirus tra i residenti, ha decretato la chiusura di tutti gli istituti scolastici, in via precauzionale, ad Atena Lucana, nel Salernitano. Il figlio di una delle persone positive ha utilizzato il servizio di trasporto scolastico comunale.

Comune di Pozzuoli, si entra solo su prenotazione

Per arginare l'aumento dei contagi da Covid-19 tra le prime misure adottate dal COC (Centro Operativo Comunale) della Protezione Civile, convocato dal sindaco di Pozzuoli (Napoli), Vincenzo Figliolia, c'è l'accesso regolamentato agli uffici comunali e serrati controlli della polizia municipale dinanzi alle scuole e nelle ore della movida.







  • Info Malattie
  • Ricerca personalizzata