TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


28/11/2020 COVID-19, FINO AL 7 DICEMBRE DIDATTICA A DISTANZA DALLA SECONDA CLASSE DELLA SCUOLA PRIMARIA. Prorogata a Torre del Greco fino al 7 dicembre la sospensione della sosta a pagamento


Ricerca personalizzata










A conclusione della riunione dell'Unità di Crisi, si anticipano le decisioni che sa- ranno contenute nell'Ordinanza che sarà pubblicata oggi.

Sulla base della situazione epidemiologica rilevata e dello stato degli screening ad oggi effettuati, su base volontaria, sulla platea scolastica relativa alle classi seconda-quinta della scuola primaria e prima della scuola secondaria di primo grado, nonché sui familiari e sul personale scolastico, l’Unità di Crisi regionale, ha ritenuto necessaria una proroga dell’attuale regime di didattica a distanza, per le classi indicate, fino al 7 dicembre 2020.

È stata quindi confermata la possibilità di didattica in presenza per gli alunni dei servizi e della scuola dell’infanzia e della prima classe della scuola primaria.







Prorogata fino al 7 dicembre la sospensione della sosta a pagamento

Prorogata sino al 7 dicembre p.v. la sospensione delle aree di sosta a pagamento “strisce blu” nell’area del territorio comunale di Torre del Grecosecondo l' ordinanza n. 280 del 28.11.2020 a firma del sindaco, Giovanni Palomba, con la quale si prolunga di ulteriori sette giorni la sospensione del pagamento degli stalli blu, in città, rispetto a quanto stabilito da precedente ordinanza n. 260 dello scorso 16 novembre.

Il sindaco: “Abbiamo ritenuto necessario differire ancora di una settimana i termini di sospensione delle strisce blu, per venire ulteriornente incontro alle esigenze della popolazione e offrire loro un gesto di solidarietà in questa complessa emergenza sanitaria”.







  • Info Malattie
  • Ricerca personalizzata