TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


29/11/2020 Giletti contro De Luca: “Solo chiacchiere e distintivo. Vada negli ospedali e non predichi dietro una scrivania comoda dicendo cazzate”


Ricerca personalizzata










Massimo Giletti nel corso dell’ultima puntata di Non è l’Arena (La7), è intervenuto due volte nei confronti del presidente della regione Campania Vincenzo De Luca,

1) facendo i conti in tasca alla sanità campana e accusando De Luca di non dire la verità sui fondi effettivamente a disposizione:

“Lei governa una regione importante per questo paese, dovrebbe dire la verità, invece è solo chiacchiere e distintivo”.

2) sul tema della scuola:









“La scuola ci permette di formare quelli che saranno i dirigenti di questo Paese, tenere a casa ai ragazzi è un danno enorme che facciamo a loro e a tutto il Paese.

Basta con chi ha successo con frasi inutili, chi amministra un Paese dovrebbe stare zitto e andare negli ospedali a vedere cosa non funziona.

Non a predicare dietro una scrivania comoda dicendo cazzate!”.
Si ricorda che, dopo la querela preannunciata dal governatore della Regione Campania, è già pervenuta una replica di Massimo Giletti: il conduttore, nella puntata di “Non è l’Arena”, andata in onda su La7, ha pesantemente contestato le accuse di falsità dei numeri sulla sanità campana mostrati nella puntata della settimana precedente.







  • Info Malattie
  • Ricerca personalizzata