TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


12/02/2021 Covid. Cambiano i colori: forse 5 regioni in zona arancione ed una in zona rossa


Ricerca personalizzata









Abruzzo e Toscana verso la zona arancione, Molise, Friuli Venezia Giulia e Campania a rischio. Zona gialla forse per la Sicilia mentre l’Umbria potrebbe diventare rossa dal weekend e la Valle d' Aosta potrebbe diventare bianca.

In giornata il report Iss e la decisione del Governo sullo stop agli spostamenti tra regioni dopo il 15 febbraio.

Nell’ultima settimana in diverse parti d’Italia sono scattate zone rosse locali per frenare i contagi legati alla variante inglese.

La Campania ha un Rt sotto l’1, ma il picco di infezioni registrate nell’ultima settimana specie nel napoletano (dove 16 comuni sono a rischio zona rossa) non fanno dormire sonni tranquilli alla Regione.

La Puglia è diventata zona gialla dall’11 febbraio ed ora potrebbe toccare alla Sicilia, dove diminuisce il numero dei ricoveri, dei contagiati e l’indice Rt

Il 15 febbraio riaprono gli impianti sciistici e ripartono i concorsi pubblici mentre il divieto di spostarsi da una regione all’altra anche in zona gialla è stato prorogato. e dal 16 varrà il nuovo decreto legge.







  • Info Malattie
  • Ricerca personalizzata