TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


22/02/2021 De Luca:"Tenetevi le mascherine anche quando dormite. Chi se la toglie non è un fenomeno. Assembramenti? Imbecilli fenomenali"


Ricerca personalizzata









Vincenzo De Luca, in diretta da Caserta riprende ancora i cittadini campani:

"Tenetevi le mascherine anche quando dormite. Gli assembramenti sono irresponsabili, quello che ho visto nel weekend faceva paura.

Più si riducono le restrizioni, più bisogna essere responsabili.

E chi si toglie la mascherina non è un fenomeno, ma un imbecille fenomenale".

Vincenzo De Luca, in diretta da Caserta torna a redarguire i cittadini campani.

Oggi completiamo al cento per cendo seconda dose di vaccino, ma i vaccini sono finiti, volevamo vaccinare tutti i cittadini campani e quelli di Napoli entro l'estate,  ma non ci arrivano per ora i vaccini, perciò stiamo attenti tutti altrimenti chiudiamo di nuovo tutto.

Avevamo l'obbiettivo di vaccinare tutti i campani vaccinabili, 4 milioni e 600mila persone, entro il 2021.

Avevamo e abbiamo un obiettivo intermedio: quello di vaccinare tutti i cittadini di Napoli entro l'estate.

Ma ci devono arrivare i vaccini perchè dal punto di vista organizzativo abbiamo messo in piedi una macchina straordinaria: siamo in grado di fare 50mila vaccini al giorno".

Per vaccini e trasporti riprende la Lombardia:

"Diciamo che la Lombardia è un accelerato e la Campania un treno ad Alta velocità".

De Luca sul web:

Sui 209 miliardi del Recovery Plan ancora nessuno ci ha detto quanti sono i fondi destinati al Mezzogiorno. E la tentazione di fregare il Sud è fortissima. Come coordinamento delle Regioni del Sud abbiamo chiesto al Governo di avere un incontro, ovviamente non appena si risolve la crisi…vediamo se l’esploratore arriverà a destinazione.

Non appena si sarà formato il nuovo Governo, noi rinnoveremo la richiesta di incontro per sapere con esattezza quante sono le risorse destinate al Sud. Noi chiediamo risorse aggiuntive. Sono necessarie per colmare il divario con il Nord.

Siamo pronti ad una battaglia all’ultimo respiro per difendere il Sud.".

Questa mattina abbiamo consegnato a Trenitalia due treni, uno nuovo, e un altro 'revampizzato', dei 15 in totale, previsti per il 2021.









  • Info Malattie
  • Ricerca personalizzata