TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


11/02/2021 LA SCUOLA DI TORRE DEL GRECO ED IL COVID-19: UN TAVOLO TECNICO SI E' TENUTO IN MATTINATA PRESSO IL PALAZZO BARONALE, PRESIEDUTO DAL SINDACO PALOMBA, ALLA PRESENZA, TRA GLI ALTRI, ANCHE DELL'U.O.C.P. DELL'ASL -NA 3 SUD DOTT. VINCENZO SPORTIELLO


Ricerca personalizzata









Si è tenuto, questa mattina, a Palazzo Baronale un tavolo tecnico presieduto dal sindaco, Giovanni Palomba, di concerto con il Responsabile dell’Unità Operativa Prevenzione Collettiva (U.O.P.C.) dell’ASL Na3 Sud, dott. Vincenzo Sportiello, l’Assessore alla Pubblica Istruzione, dott. Enrico Pensati, e la Dirigente al settore. dott.ssa Luisa Sorrentino, per riscontrare ed esaminare l’evoluzione dei contagi in relazione al fattore scuola.
L’incontro è stato necessario, in considerazione dell’invito del Governatore della Campania Vincenzo De Luca, per valutare l’opportunità di assicurare un eventuale passaggio alla Didattica a distanza (Dad) sino alla fine del mese di febbraio.
Dal tavolo è emersa – da parte del primo cittadino – la necessità di contestualizzare i dati afferenti la curvatura epidemiologica del virus sul territorio comunale, debitamente certificati e comunicati dall’Azienda Sanitaria Locale, con i parametri stabiliti ed acquisiti da parte della Regione Campania, sulla base dei quali adottare eventuali provvedimenti di carattere amministrativo.
Stabilito, inoltre, un periodico e continuo aggiornamento con l'Unità operativa di prevenzione, ogni tre giorni.
Frattanto, continua l’azione congiunta del comune e dell’ASL di monitoraggio delle comunità scolastiche della città di Torre del Greco per accertare ed intervenire su eventuali criticità dovute a situazioni di quarantene di alunni e/o relative ordinanze di chiusure dei singoli plessi.







  • Info Malattie
  • Ricerca personalizzata