TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


12/02/2021 IL NUMERO DI ASSISTENZA PER LE PERSONE IN QUARANTENA DOMICILIARE, ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI E FAMIGLIE CON MINORI, E' 800.17.16.36 - maggiori dettagli nel comunicato


Ricerca personalizzata









Attivato, dall'Ambito Territoriale 31 del Comune di Torre del Greco, il numero di prossimità per le persone in quarantena domiciliare, anziani non autosufficienti e famiglie con minori.
Il servizio di assistenza, realizzato dalle cooperative sociali "Themis" e "Alice Onlus", assegnatarie di una procedura da parte dell'Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Palomba, è reperibile al numero verde: 800.17.16.36, tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e prevede, nello specifico, attività di:
• Accompagnamento e supporto al disbrigo di pratiche e commissioni;
• Approvvigionamento di kit alimentari e kit igienico-sanitari;
• Supporto ai cittadini costretti dall'infezione epidemiologica, alla quarantena domiciliare.
"Stiamo intervenendo - le parole del primo cittadino - su più fronti e in più modi per dare sostegno ed aiuto concreto ai cittadini e alle tante famiglie del nostro territorio che, purtroppo, vivono la difficile realtà dell'emergenza sanitaria. Con l'attivazione di questo ulteriore servizio, abbiamo immaginato offrire un supporto necessario, per le attività indispensabili, a chi non può allontanarsi dalla propria abitazione."







  • Info Malattie
  • Ricerca personalizzata