TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


17/02/2021 SI COMUNICA ALLA CITTADINANZA CHE L'ASL "NA3 SUD" HA ATTIVATO L'INDAGINE DI CUSTOMER-SATISFACTION CURE DOMICILIARI INTEGRATE


Ricerca personalizzata









L’ASL Na3 Sud, ha avviato un’indagine sul grado di soddisfazione dei cittadini in assistenza domiciliare, attraverso la compilazione di un questionario online – anonimo – finalizzato all’individuazione dei fattori organizzativi di maggiore criticità, soprattutto in considerazione dell’attuale emergenza sanitaria.

Il questionario è reperibile sul sito istituzionale dell’Azienda Sanitaria Locale: www.aslnapoli3sud.it, nella hompage, cliccando il link: Aiutaci a migliorare – Customer Satisfaction, nella sezione dedicata alla U.O.C. Relazioni con il Pubblico; oppure, sulla Pagina Facebook “ASL Napoli 3 Sud”, cliccando il link: Customer Satisfaction.









Analogamente, i cittadini che avranno reputato insoddisfacenti le prestazioni erogate, potranno presentare le proprie osservazioni, denunce e/o reclami all’indirizzo mail: relazionipubbliche@aslnapoli3sud.it; ovvero, scaricare l’apposito modulo sul sito: www.aslnapoli3sud.it, nella hompage, cliccando il link: Aiutaci a migliorare, con allegato il proprio documento di riconoscimento.







  • Info Malattie
  • Ricerca personalizzata