TuttoTrading.it


20/01/2022 Covid News. Aumentano i ricoveri ordinari-In Austria obbligo vaccinale per gli over 18-I morti per Covid potrebbero essere molto più numerosi-Covid in Uk, stop alle restrizioni-Austria: obbligo vaccinale-Vaccinati contagiati: sviluppano più anticorpi contro Omicron


Ricerca personalizzata









20/01/2022 Covid. Aumentano i ricoveri ordinari e le terapie intensive

Il tasso di positività è al 17% e le Regioni fanno pressing sul governo per superare il sistema dei colori. Scatta intanto l'obbligo di Green Pass anche per accedere ai servizi alla persona, come parrucchieri ed estetisti.

20/01/2022 In Austria obbligo vaccinale per gli over 18

L'Austria diventa ufficialmente il primo paese europeo ad introdurre l'obbligo vaccinale contro il Covid per i tutti i cittadini maggiori di 18 anni dopo che il Parlamento ha approvato l'introduzione del provvedimento che entrerà in vigore a partire dal prossimo 4 febbraio con qualche esenzione per le gravidanze e per quelli che non possono essere vaccinati.

20/01/2022 I morti per Covid potrebbero essere molto più numerosi degli oltre 5,5 milioni dei dati ufficiali, fino a quattro volte in più

Fino al 20 gennaio 2022, in base alla mappa interattiva dell'Università Johns Hopkins i morti per Covid sarebbero oltre 5,5 milioni.

Questi numeri, benché ufficiali, sarebbero tuttavia un'ampia sottostima del computo reale delle vittime causate dal coronavirus SARS-CoV-2. Secondo un articolo pubblicato sulla rivista scientifica Nature le persone uccise dal dal coronavirus SARS-CoV-2 sarebbero dalle due alle quattro volte più numerose del suddetto dato.

20/01/202 Covid in Uk, stop alle restrizioni dal 26 gennaio

Nei giorni scorsi si è registrata una diminuzione del numero dei positivi rispetto al mese scorso e il premier Boris Johnson ha annunciato che le restrizioni non verranno rinnovate alla loro scadenza, prevista per il 26 gennaio: via a smart working, al mini pass vaccinale e all'obbligo di mascherine.

20/01/202 Austria: obbligo vaccinale

Il Parlamento austriaco ha approvato l’introduzione dell’obbligo vaccinale per over 18 diventndo il primo Paese Ue ad introdurre la vaccinazione obbligatorio contro il Covid.

20/01/202 Vaccinati contagiati: sviluppano più anticorpi contro Omicron

I dati di uno studio pubblicato da un team di ricerca dell’Università di Washington hanno evidenziato che i vaccinati che vengono contagiati dal virus sviluppano più anticorpi contro Omic







  • Info Malattie
  • Ricerca personalizzata