|
16/07/2022 Aggiornamento Meteo: si prevede il picco da mercoledì 20
TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane

Redazione Meteo.it anticipa: che:
Il caldo continuerà ad insistere sulle nostre regioni senza sosta. Ad inizio della prossima settimana i valori saranno ovunque sopra la media di quello che statisticamente è il periodo più caldo dell'anno. I settori occidentali dell'Italia saranno i più caldi in questa fase.
L' ondata di caldo potrebbe proseguire fino al prossimo weekend o fino a fine luglio.
Il tempo sarà soleggiato anche se non si esclude la formazione di qualche temporale durante le ore più calde in montagna. La mancanza di piogge di rilievo e l'insistere di questo caldo così intenso non potranno che peggiorare la difficile condizione di siccità in cui si trovano molte regioni d'Italia. L' ondata di caldo potrebbe proseguire fino al prossimo weekend o fino a fine luglio.
Il picco è previsto da mercoledì 20
con ulteriore intensificazione del caldo africano. L' ondata di caldo potrebbe proseguire fino al prossimo weekend o fino a fine luglio.
L'Anticiclone, spostandosi verso il centro del Mediterraneo, abbraccerà tutta l'Italia, provocando una impennata generale delle temperature che si porteranno di nuovo intorno ai 40 gradi.
Le regioni più calde saranno quelle del Centro-Nord e la Sardegna. Questa nuova fiammata africana potrebbe durare per qualche giorno. L' ondata di caldo potrebbe proseguire fino al prossimo weekend o fino a fine luglio.
L' ondata di calore potrebbe proseguire fino al prossimo weekend o fino a fine luglio.
Approfondisci su meteo.it/
Info Meteo
|
|
|