TuttoTrading.it

Questo sito
  • Home
  • Mappa
  • Contatti
  • M5S TDG
  • G.Temi
  • Dividendi
  • Shopping
  • Informaz.
  • Sicur.Inf.




    VAI ALLA MAPPA DEL SITO


    Google analytics
  • 11/02/2018 Obbligazionisti Deiulemar: lunedì 12 febbraio alle ore 18, TUTTI IN PIAZZA SANTA CROCE per dare più forza alla propria battaglia insieme allo staff del Movimento 5S ed ai tanti attivisti del Movimento stesso

    Ricerca personalizzata






    OBBLIGAZIONISTI TUTTI IN PIAZZA S.CROCE Lunedì 12 febbraio alle ore 18 vi è l' incontro con Luigi Di Maio, Beppe Grillo ed il nostro Luigi Gallo.

    Dobbiamo essere presenti veramente in tanti per dimostrare anche la nostra amicizia e la nostra vicinanza al Movimento 5 Stelle che fin dall'inizio della nostra tragedia ci ha seguito costantemente in questi anni.







    Questi sono gli unici Politici di cui possiamo fidarci, l'unica speranza per noi. Sanno ogni minimo dettaglio della nostra truffa e sono stati a soffrire con noi in tutte le udienze di Roma.

    Vi aspettiamo non potete mancare. Dobbiamo appoggiare coloro con cui poter gettare luce sulla nostra storia e non essere vittime del nostro immobilismo.

    Grazie

    Invito gli amici attivisti di presentarsi per le 17, in modo da collocarci con magliette e striscioni in primo piano a beneficio di telecamere e fotografi e farci sentire anche a carattere nazionale







    08/02/2018 TORRE DEL GRECO SVEGLIATI!!! E VOTA PER IL TUO FUTURO (Comitato)

    Ad appena 24 ore dall' ultimo meeting degli Obbligazionisti della Deiulemar in cui è stata registrata la candidatura di 2 Obbligazionisti al Consiglio Comunale con il M5S, si e' mobilitato tutto il Movimento 5 Stelle.

    Per lunedì 12 febbraio è previsto un incontro in piazza Santa Croce con la presenza dello staff a 5 Stelle per dare un maggiore spessore alle attività compresa quella a favore degli obbligazionisti Deiulemar.

    Il Comitato degli obbligazionisti, intanto, sta facendo un passaparola per invitare tutti gli iscritti al comitato a scendere in piazza il giorno 12 insieme ai 13.000 obbligazionisti Deiulemar.

    Questa presenza del Comitato, insieme al Movimento Cinque Stelle, sarà molto importante per suggellare il legame con questo movimento sempre presente nei Processi Penali.

    Speriamo di contribuire alla scalata al governo del Paese del Movimento Cinque Stelle in modo da aprire finalmente una Commissione d'Inchiesta che faccia piena luce e che faccia di tutto per sapere chi ha distrutto la vita di 13.000 famiglie Italiane al grido di Tuttinpiazza.

    Era da tanto che si vociferava di portare all'interno del Consiglio Comunale una rappresentanza degli Obbligazionisti. che fino ad ora e' rimasto quasi sempre ai margini della vicenda che ha gravemente segnato Torre del Greco.

    La scelta e' stata approvata quasi all'unanimita' dei presenti e diretta verso 2 dei più' storici e capaci attivisti: Giovanni Aurilia e Costantino Borriello, questo ultimo già' da alcuni giorni aveva avuto il placet del movimento 5 Stelle.

    Siamo tutti felici perche entrambi da anni impegnati in prima linea in tutti le iniziative degli attivisti spontanei. Entrambi confluiranno dunque nelle fila del Movimento 5 stelle che e' stato da sempre a fianco dei Cittadini truffati.

  • Archivio Movimento a cinque stelle
  • Ricerca personalizzata