TuttoTrading.it


02/03/2018 Anche gli obbligazionisti Deiulemar per il Movimento 5 Stelle. TORRE DEL GRECO SVEGLIATI!!! E VOTA PER IL TUO FUTURO

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata








Dopo l' incontro in piazza con Luigi Di Mano, Luigi Gallo che si è sempre attivato per gli obbligazionisti Deiulemar e Beppe Grillo, si spera che il Comitato degli obbligazionisti continui a fare un passaparola per invitare tutti gli iscritti al comitato ad attivarsi.

Si spera di contribuire alla scalata al governo del Paese del Movimento Cinque Stelle in modo da aprire finalmente una Commissione d'Inchiesta che faccia piena luce e che faccia di tutto per sapere chi ha distrutto la vita di 13.000 famiglie Italiane.





Come si sa, sono stati scelti 2 dei più' storici e capaci attivisti: Giovanni Aurilia e Costantino Borriello da inserire nella lista civica del M5S di Torre del Greco.

Entrambi sono da anni impegnati in prima linea in tutte le iniziative degli attivisti spontanei ed ora confluiranno dunque nelle fila del Movimento 5 stelle che e' stato da sempre a fianco dei Cittadini truffati.







NOTA FINALE: molti obbligazionisti stanno promettendo di dare il voto al M5S e di far fare altrettanto a tutti gli amici e conoscenti. Ricordiamo, però, che il Movimento non è un partito che chiede i vostri voti durante le elezioni, ma chiede il vostro impegno come cittadini attivi PER SEMPRE. Scegliete qualche attività ed attivatevi per sempre secondo il motto IL CAMBIAMENTO SIAMO NOI!

  • Archivio Movimento a cinque stelle
  • Ricerca personalizzata