TuttoTrading.it

Questo sito
  • Home
  • Mappa
  • Contatti
  • M5S TDG
  • G.Temi
  • Dividendi
  • Shopping
  • Informaz.
  • Sicur.Inf.
  • Trading.




    VAI ALLA MAPPA DEL SITO


    Google analytics
  • 04/05/2018 Il candidato sindaco del M5S Luigi Sanguigno si presenta alla stampa. Conferenza stampa di T.C.

    Ricerca personalizzata






  • FOTO Il candidato sindaco del M5S Luigi Sanguigno si presenta alla stampa

    Stamattina il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Torre del Greco, Luigi Sanguigno, si è presentato alla stampa nel corso di una breve conferenza svolta  nella sede del M5S in II vico Abolitomonte, 43. Presente anche il deputato Luigi Gallo che ha presentato il nuovo M5S del 2018 seguito dalla presentazione del candidato sindaco Luigi Sanguigno.

    “La mia candidatura condivisa da tutto il Movimento. Noi guardiamo solo all’interesse dei cittadini”.





    E' stato ricordato che continua giù agli ex-mulini la raccolta firme per la presentazione delle liste e sono stati ricordati i due gazebi di fine settimana a via Vittorio Veneto e alla litoranea all' altezza del bar Milù.







  • Conferenza Stampa di Torre Channel

    Di seguito l’intervista realizzata al candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle Luigi Sanguigno, al termine della conferenza stampa di presentazione della campagna elettorale.

    “La mia candidatura condivisa da tutto il Movimento. Noi guardiamo solo all’interesse dei cittadini.

    Renderemo Torre una città internazionale”, la sfida di Sanguigno (M5S) ai soliti not.

    Questa è la prima uscita pubblico per Luigi Sanguigno, il giovane ingegnere di Torre del Greco che sarà alla guida del Movimento Cinque stelle nella competizione elettorale per la corsa a Palazzo Baronale.

    Questo è quello che si sa di lui:

    Ha 44 anni ed è di Torre del Greco, è ingegnere dei materiali con una consolidata esperienza nel coordinamento di progetti di ricerca per lo sviluppo industriale dove ha fondato delle start-up sui biomateriali per uso industriale.

    Ingegnere dei materiali alle prese con fibre e materiali naturali, sostenibilità e impatto ambientale.

    E' Researcher presso Institute for Innovation in Sustainable Engineering.

    Ha lavorato presso IMAST scarl.

    Precedentemente Researcher - Project Coordinator presso IMAST scarl.

    La laurea in ingegneria dei materiali l' ha presa qui a Napoli all'università di Napoli Federico II ma ha svolto il post dottorato di ricerca in Grecia, al National Technical Institute di Atene.



    Ha lavorato anche all'estero oltre che in Italia in strutture accademiche e vari centri di ricerca.

    Attualmente sta collaborando con Researcher presso Institute for Innovation in Sustainable Engineering Per un nuovo Progetto.

    Quelli che frequentano la sede del M5S a Torre del Greco, lo conoscono bene e sanno quello che pensa della nostra città che necessita di un cambiamento che guardi al futuro, un cambiamento che deve partire dai cittadini stessi per migliorare la qualità della vita e dare una dimensione più umana e sostenibile a Torre del Greco.

    E' ormai tempo che i giovani mettano al servizio della città le proprie professionalità per garantire per tutti una migliore qualità di vita.

    Luigi Sanguigno condivide, dunque, il motto "IL CAMBIAMENTO SIAMO NOI"

    Questa è la sua presentazione su Facebook: "Sono ingegnere dei materiali con dottorato di ricerca sul degrado di strutture in cemento armato, specializzato presso l'università di Atene in simulazione molecolare, ho lavorato vari per centri di ricerca ed università, ho fondato una startup sulla canapa industriale, negli ultimi anni mi sono occupato di progetti di rigenerazione urbana, manifattura 4.0 e sostenibilità. Cittadino del mondo, conto sul tuo cambiamento per cambiare la città"

  • Archivio Movimento a cinque stelle
  • Ricerca personalizzata