TuttoTrading.it

Questo sito
  • Home
  • Mappa
  • Contatti
  • M5S TDG
  • G.Temi
  • Dividendi
  • Shopping
  • Informaz.
  • Sicur.Inf.




    VAI ALLA MAPPA DEL SITO


    Google analytics
  • 08/05/2018 Il candidato sindaco presenta un altro attivista storico del M5S, Francesco Di Donna, un attivista storico del Movimento 5 Stelle, un professionista che, da sempre, è al servizio della collettività, senza mai risparmiarsi. Queste sono le sue parole

    Ricerca personalizzata






    Il candidato sindaco presenta un altro attivista storico del M5S, Francesco Di Donna, un attivista storico del Movimento 5 Stelle, un professionista che, da sempre, è al servizio della collettività, senza mai risparmiarsi. Queste sono le sue parole:

    "Sono al servizio della città, da sempre a supporto di iniziative sociali e culturali di diverse associazioni locali e negli ultimi 10 anni del Meetup Amici di Beppe Grillo di Torre del Greco.

    Vivo a Torre del Greco e desidero che il Comune possa dare ai miei concittadini tutte le opportunità giuste affinchè il futuro che sognano sia possibile qui ed ora. Negli ultimi 5 anni sono stato il collaboratore del portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera, Luigi Gallo. Insieme, abbiamo portato all’attenzione della politica nazionale le esigenze della bellissima città in cui entrambi viviamo: siamo stati i primi a portare la voce dei marittimi alla Camera e ad impegnarci seriamente per conoscere la verità sul crac Deiulemar e dare risposte a migliaia di risparmiatori truffati dai vampiri della compagnia di navigazione.





    Accanto a questo, non ho mai fatto mancare il mio supporto al gruppo locale del Movimento 5 Stelle di Torre del Greco. Il mio volto forse sarà sconosciuto a tanti di voi: il mio ruolo nel Meetup è stato spesso quello di riprendere, dietro a una videocamera o ad un semplice cellulare, tutte le nostre attività realizzando immagini e video di quello che negli ultimi 10 anni abbiamo fatto sul territorio.

    Ho messo le mie competenze di programmatore e web designer unite a quelle frutto di una laurea in Economica e Commercio conseguita a pieni voti all’università di Napoli Federico II al servizio dei progetti in cui credo e continuerò a farlo.

    Ho scelto di interrompere la mia collaborazione con Luigi Gallo subito dopo le elezioni politiche del 4 marzo: nonostante il plebiscito che ha premiato il lavoro di Luigi, avevo già deciso da tempo che avrei voluto trasformare il mio impegno per la città in una missione da portare avanti a tempo pieno, con l’obiettivo unico di risolvere i problemi della nostra Torre del Greco e rivoluzionare davvero il nostro Comune.

    E' questo che ci differenzia dagli altri politici: mentre gli altri, una volta eletti, si fanno assumere da parenti ed amici per incassare il loro stipendio gravando sulle casse dello Stato, noi del MoVimento 5 Stelle rinunciamo al nostro stipendio per dedicare la massima attenzione alla soluzione dei problemi dei cittadini.







    Ho deciso di candidarmi con il Movimento 5 Stelle al Consiglio comunale della mia città per realizzare a Torre del Greco un progetto, che metta la conoscenza del territorio e dei cittadini che lo abitano al primo posto, con le sue peculiarità e i suoi bisogni.

    Credo che questa sia una premessa indispensabile alla programmazione sociale e sociosanitaria, due punti cardine del programma per un Comune 5 Stelle che abbiamo in mente per cambiare la nostra città.

    Siamo convinti che il cambiamento passi dalla partecipazione: è per questo che puntiamo sul rendere Torre del Greco una Città Intelligente, una smart city che migliori la qualità della vita di adulti e bambini.

    Per farlo non serve un miracolo ma, insieme alla partecipazione collettiva, basta una programmazione che sia attenta a collegare le strategie di pianificazione urbanistica all'innovazione e, in particolare, alle opportunità offerte dalle nuove tecnologie di comunicazione.

    Chi vota il cambiamento non torna indietro."

  • Archivio Movimento a cinque stelle
  • Ricerca personalizzata