TuttoTrading.it

Questo sito
  • Home
  • Mappa
  • Contatti
  • M5S TDG
  • G.Temi
  • Dividendi
  • Shopping
  • Informaz.
  • Sicur.Inf.




    VAI ALLA MAPPA DEL SITO


    Google analytics
  • 10/05/2018 Il candidato sindaco Luigi Sanguigno presenta Mariarosaria De Santo D'Amato, una professionista che da anni si batte per tutelare i cittadini attraverso sportelli legali territoriali. Il M5S è orgoglioso che la squadra che lo rappresenta accolga donne di tale valore e capacità

    Ricerca personalizzata






    Luigi Sanguigno: Mariarosaria De Santo D'Amato è una professionista che da anni si batte per tutelare i cittadini attraverso sportelli legali territoriali. Sono orgoglioso che la squadra che rappresento accolga donne di tale valore e capacità.

    Leggete e condividete le sue parole.

    "Sono qui ed ho deciso di mettermi in gioco.

    Ho deciso di non rimanere solo ad osservare oppure a lamentarmi, e come me hanno fatto tutti i componenti di questa fantastica squadra guidata dal nostro candidato sindaco Luigi Sanguigno.

    Mi presento: sono una persona impegnata nella tutela del cittadino attraverso gli sportelli legali territoriali. Convinta che sia arrivato il momento di ristabilire un equilibrio tra il cittadino e le istituzioni per il perseguimento del Bene Comune, attraverso strumenti come la semplificazione burocratica e la trasparenza.





    Il cittadino non più spettatore di scelte altrui, ma attivo e promotore delle scelte politiche.

    È il cittadino che vive il suo quartiere e la città, conosce ciò di cui ha bisogno, ed è al cittadino che la città deve tornare.

    Ho tutte le intenzioni di contribuire ad eliminare questo diaframma che separa la città dalla politica, con il vostro aiuto.”

    Molto mi lega a questa città dal suono di memoria infantile delle campane della Basilica che hanno accompagnato i pomeriggi a casa della nonna materna, ai lavori artigianali del corallo del nonno e dello zio, dai cui ho appreso l’esistenza di lavorazioni antiche come la bajadera, dalla gioventù al Liceo Classico De Bottis con i validi docenti che hanno contraddistinto la mia formazione culturale e personale, al lavoro dei miei genitori che attraverso la scuola e quindi l’educazione scolastica, nonché attraverso la gestione economico- finanziaria della piccola e media imprenditoria torrese, hanno dato il loro modesto contributo a questa città.







    Torre del Greco è una città vibrante e ricca di valori non sempre pienamente espressi.

    Penso che il nostro comune obiettivo non sia trasformare questa città in una sorta di ennesimo grande centro commerciale inespressivo, abbiamo troppi artisti in tutti i campi per annullare ciò che ci rappresenta. Senz’altro la nostra identità è duttile, si può adattare ai tempi conservando le tradizioni e può ancora oggi, essere fonte di ricchezza e di turismo: omologarci al resto non può renderci competitivi.

    Salvaguardiamo il nostro mare, l’aria del Vesuvio, il nostro verde, la nostra salute, il nostro artigianato, la nostra cucina, la nostra musica, la nostra arte, in tre parole: salviamo la Bellezza.

    Vi chiedo quindi di essere con noi il vento nuovo del cambiamento, di abbandonare il disinteresse alla sorte di questa città, di riconquistare i vostri spazi e la vostra identità di cittadini torresi, di seppellire le mentalità arretrate, di permettere ad una grande città come Torre del Greco di continuare, con più forza ed orgoglio, a varcare i confini territoriali restando un unicum nel panorama nazionale ed internazionale."

  • Archivio Movimento a cinque stelle
  • Ricerca personalizzata