|
15/05/2018 Il candidato sindaco Luigi Sanguigno presenta Luigi Formisano, giovane professionista di questa città: fisioterapista e con una tradizione familiare basata sulla floricoltura

Luigi Sanguigno: Oggi vi presento Luigi Formisano, giovane professionista di questa città: fisioterapista e con una tradizione familiare basata sulla floricoltura. Ha scelto di mettersi in gioco per costruire un futuro basato sui valori di onestà e trasparenza.
Vi invito a leggere le sue parole!
"Stanco di una politica che non mi rappresenta, ho deciso di candidarmi a supporto del MOVIMENTO 5 STELLE, portavoce degli ideali di onestà e trasparenza che da sempre mi appartengono.
Sono onorato di far parte di una squadra del genere, composta da persone eccezionali, che si pone l'obiettivo di restituire a Torre del Greco la lucentezza che da tempo ha perso.
Sono cresciuto in una famiglia di Floricoltori ,attività simbolo di Torre del Greco, ed è grazie a questa attività che la mia famiglia, con non pochi sacrifici, mi ha permesso di studiare e di laurearmi con il massimo dei voti in FISIOTERAPIA.
Se oggi sono qui, volto comune tra i tanti, è per gridare ai miei concittadini di non darsi per vinti e di credere nel cambiamento, perché torre del greco è una città che deve ritornare a splendere ed ha tutte le potenzialità per farlo perché ha tutto.
Ma tutto davvero!
Vesuvio, coste meravigliose, cultura, potenzialità turistiche, tradizioni e persone come me e come te che vogliono vederla RIFIORIRE.
Cambiare si può se siamo noi stessi in primis a farlo!"
Archivio Movimento a cinque stelle
|
|
|