TuttoTrading.it


15/05/2018 Il candidato sindaco Luigi Sanguigno presenta Lamagna Stefania, manager di successo, donna e madre

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata








Luigi Sanguigno: La nostra squadra vanta anche meravigliose donne. A tal proposito voglio introdurvi Lamagna Stefania: manager di successo, donna e madre.

Stefania crede che ognuno di noi debba dare il proprio contributo per cambiare le cose e guardare, finalmente, al futuro ed io sono sicuro che non ci siano parole migliori per ribadire il concetto che la partecipazione è il motore di tutto.

Leggete le sue parole e condividetele!

"Mi presento: sono Stefania Lamagna, sono un project manager di un’azienda informatica, lavoro nel settore informatico da oltre 25 anni.





Ho molto riflettuto sulla mia candidatura e credo che ciascuno di noi abbia il diritto e il dovere di impegnarsi per migliorare il mondo in cui vive, le idee buone se non attuate sono uguali alle cattive, ecco perché ho deciso di mettermi in gioco: per un senso di responsabilità.

Vorrei provare a mettere al servizio della comunità la mia esperienza di manager, di donna, di madre e di cittadina; semplicemente per cercare di aggiustare un po’ le cose.

Per fare questo ho scelto di sostenere il progetto 5 stelle, che al momento è l’unico possibile per garantire un futuro migliore a questa città.

Abbiamo scritto il programma non pensando a strategie politiche, ma analizzando il territorio, i suoi bisogni, le sue potenzialità, i suoi problemi.







Le cose da fare sono tante, la strada da percorrere è lunga ma fattibile, è l’unica possibilità è data dal movimento 5 stelle, che rappresenta oggi la linfa vitale di questa città: maltrattata e deturpata dal malgoverno e dal malcostume degli ultimi anni.

Mi piacerebbe molto contribuire a trasformare questa città: in una città che si sa innovare, sa evolvere insieme al mondo e ai sui cittadini adattandosi ai suoi bisogni e valorizzando le sue risorse, includendo e facilitando la vita di tutti: bambini, anziani, mamme, imprenditori; una città che nel rispetto dell’ambiente e grazie all’innovazione sa rispondere ai bisogni di ciascuno: dei fragili come dei più forti, accompagnando il cittadino in ogni momento della sua vita.

Vorrei provare a trasformare questa città in una ‘smart city’."

  • Archivio Movimento a cinque stelle
  • Ricerca personalizzata