TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO








26/05/2018 Il candidato sindaco Luigi Sanguigno presenta un'altra importante forza del M5S: Santa Borriello. Una donna, una madre, una professionista

Ricerca personalizzata






Oggi vi presento un'altra importante forza della nostra squadra: Santa Borriello. Una donna, una madre, una professionista.

Santa è una biologa di Torre del Greco, una persona eccezionale, con mille idee e con grande entusiasmo. Vi chiedo di leggere le sue parole e di condividerle!

"Noi non siamo una lista ma una squadra, una squadra per il governo della città".

Con questo motto del nostro candidato sindaco, Luigi Sanguigno, mi presento:





"Noi non siamo una lista ma una squadra, una squadra per il governo della città".

Con questo motto del nostro candidato sindaco, Luigi Sanguigno, mi presento:

"Investire sui giovani, dare loro opportunità perché possano vivere una vita all' altezza dei loro sogni.

Le istituzioni devono supportare il lavoro prezioso di scuola, operatori sociali e associazioni " citazione del Presidente della Camera Roberto Fico, che condivido pienamente.

Gli impianti sportivi, le piste ciclabili, le aree ludiche di quartieri dedicati ai bambini, alle famiglie, i parchi tematici dove ci si può divertire in maniera educativa, aree di aggregazione sociale per anziani, realizzazione degli orti di quartiere, il recupero del verde urbano e del litorale che costituiscono un vero e proprio bene pubblico e come tale vanno salvaguardati.







Sono questi tutti punti importanti che possono rendere Torre del Greco una cittadina vivibile e attenta al proprio popolo.

Bisogna tornare ad investire a Torre del Greco . Attiviamoci tutti!

Ora è il momento di PARTECIPARE, SCEGLIERE E CAMBIARE.

  • Archivio Movimento a cinque stelle
  • Ricerca personalizzata