TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


07/06/2018 Luigi Sanguigno presenta Alessandro Valletta che mette a fuoco i principali problemi della città

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata








Oggi vi parlerò di un altro straordinario Candidato Consigliere al supporto del nostro progetto. Alessandro Valletta mette a fuoco i principali problemi della città, quelli da cui bisogna partire per produrre un reale cambiamento per Torre del Greco. Leggete e condividete le sue parole!

"Buongiorno, sono Alessandro Valletta, orgoglioso di far parte della squadra a sostegno di Luigi Sanguigno per il comune di Torre del Greco. Ho deciso di mettermi in gioco perché penso che Torre del Greco sia una bellissima città e che abbia un potenziale enorme inespresso.

Penso che sia nostro dovere divenire portavoce del CAMBIAMENTO e ripulire finalmente la città: in questi giorni stiamo promuovendo la petizione 'strade pulite', per arrivare a raggiungere gli standard europei sulla raccolta differenziata raggiungendo il 65% nei 5 anni di nostro governo. Come? Compostaggio domestico, raccolta porta a porta anche per le attività commerciali, riduzione a monte dei rifiuti sono alcune delle strategie che metteremo in atto una volta al governo e che si tramuteranno in misure a sostegno dei cittadini

grazie alla riduzione della tari conseguente a livelli di differenziata soddisfacente.

Abbiamo il dovere di valorizzare le bellezze artistiche e paesaggistiche del nostro territorio per lo sviluppo di un turismo ecosostenibile. Il dovere di offrire alla cittadinanza un Mare pulito, attraverso il rispristino degli impianti di depurazione e tenere pulita la nostra spiaggia vulcanica, unica al mondo.





Abbiamo il dovere di valorizzare e incentivare l'artigianato locale, siamo la patria del Fiore e del Corallo e dobbiamo tornare ad esserlo.

Abbiamo il dovere di mettere in atto politiche a sostegno dei nostri marittimi, incentivare l'agricoltura a km0 favorendo circuiti virtuosi e un contatto diretto tra produttori e consumatori.







Abbiamo il dovere di ripristinare una città a misura di famiglia e bambini, con spazi pubblici, ben tenuti e mezzi pubblici efficienti che permettano comodi spostamenti in città, senza dover ricorrere necessariamente all'auto.

Abbiamo il dovere di fare tutto questo per migliorare la qualità della nostra vita e per fare in modo che I nostri figli possano rimanere nella nostra TORRE e avere qui un futuro radioso.

La rivoluzione è possibile: chi vota cambiamento non torna indietro!"

  • Archivio Movimento a cinque stelle
  • Ricerca personalizzata