TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


07/06/2018 Luigi Sanguigno presenta Massimo Laureano, un cittadino che ci ha messo la faccia ed ha scelto, con tutte le sue energie, di dedicarsi alla politica attiva sul territorio

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata








Oggi conosceremo Massimo Laureano, un cittadino che ci ha messo la faccia ed ha scelto, con tutte le sue energie, di dedicarsi alla politica attiva sul territorio. Lui parla di attenzione al cittadino, di vicinanza tra pubblica amministrazione e singolo individuo: temi che abbiamo affrontato e che continueremo a descrivere nel nostro intenso programma di cambiamento. Leggete le sue parole e condividetele!

Quella che ho fatto è una scelta di vita, di cambiamento, perché la Politica è cambiata ed il Movimento 5 Stelle, oggi, è l'unica alternativa credibile sul territorio.

Non posso dimenticare le battaglie contro le istituzioni locali, per la loro incuria e inefficienza nei confronti della popolazione.





Da quando sono attivista, faccio parte del meetup cittadino: il mio impegno costante soprattutto nel mio quartiere è stato conoscere le problematiche dello stesso e provvedere con esposti, petizioni e anche telefonate continue agli organi preposti per fare in modo che le cose cambiassero.

Ho girato il mondo ed ho notato che Torre del Greco non ha niente da invidiare ad altre grandi città ed è per questo che ci batteremo per riqualificare il nostro mare e le nostre spiagge.

Saremo sentinelle di controllo per il nostro Parco Nazionale del Vesuvio, contro gli scellerati che tenteranno nuovamente di deturparlo.







Ci occuperemo di ripulire le nostre strade dall' incuria e dalla delinquenza, istituendo un assessorato alla legalità, trasparenza e sicurezza, per dare la possibilità ai bambini di poter essere liberi e felici nella propria città. Saremo sempre dalla parte degli ultimi, dei senza tetto, per combattere la povertà con misure strutturali che garantiscano dignità e diritti, senza discriminazioni.

Ed è per loro che combatteremo questa sfida!

  • Archivio Movimento a cinque stelle
  • Ricerca personalizzata