TuttoTrading.it

Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2020 Divid.2021 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO








04/12/2020 Il San Paolo diventa lo Stadio Diego Armando Maradona


Ricerca personalizzata










Lo Stadio San Paolo diventa Stadio Diego Armando Maradona come da iniziativa della città sin dal giorno della morte di Maradona, come da delibera proposta dal Sindaco Luigi de Magistris, dall’assessore alla toponomastica Alessandra Clemente e firmata da tutta la Giunta Comunale.

Il giocatore viene citato nell' atto come “il più grande calciatore di tutti i tempi, i cui altissimi meriti sportivi sono stati tra l’altro riconosciuti con la nomina ad ambasciatore della FIFA, che con il suo immenso talento e la sua magia, ha onorato per sette anni la maglia della squadra del Napoli, regalandole i due scudetti della storia e altre coppe prestigiose, e ricevendo in cambio dalla città intera un amore eterno e incondizionato”.

Già nel 2004 lo stadio Argentinos Junior fu rinominato ed ora lo Stadio di Fuorigrotta, diventa ufficialmente lo Stadio Diego Armando Maradona, con l’ok della commissione toponomastica e la delibera del primo cittadino di Napoli Luigi de Magistris.







  • Info Malattie
  • Ricerca personalizzata