TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


18/06/2018 Spunta un secondo video di Fanpage sul controllo del voto a Torre del Greco. Primo e secondo link

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata








Dopo il primo video che mostrava come viene  controllato il sistema del voto a Torre del Greco, Fanpage pubblica un secondo video in cui ancora una volta c’è il sospetto di voti pilotati.

Nel video viene addirittura fornita una scheda fac-simile dell’originale con il voto già espresso in cui chi lo riceve deve soltanto copiarlo uguale sulla scheda che le verrà fornita al momento del voto. Si sente anche chiaramente parlare di qualcuno che gestirebbe la situazione economica relativa al voto.

Ecco quanto scrive FanPage ed il video incriminato:





Un secondo video di Fanpage.it mostra strane manovre davanti ai seggi nel corso delle elezioni comunali a Torre del Greco (Napoli). Davanti al seggio elettorale di via Antonio De Curtis, una persona indica ad altre due di votare per Mario Buono, candidato nella lista di Romina Stilo, ex vicesindaco di Torre del Greco.

In riferimento al voto da dare a determinati candidati, quella stessa persona che aveva spiegato come votare per Buono, ripresa da Fanpage con una telecamera nascosta, fa riferimento a qualcuno che gestirebbe "economicamente" la situazione.

Si tratta del secondo video di Fanpage.it sul controllo del voto nella zona.

Secondo video








Nel primo filmato ( https://youmedia.fanpage.it/video/aa/Wx9_YOSwZgewcAXe) sono presenti capannelli di persone che fermano gli elettori che stanno andando a votare, spiegando loro come scattare la foto del voto.

  • Archivio Politica
  • Ricerca personalizzata