TuttoTrading.it


TUTTO
FRANCOBOLLI



Home
Contatti

Informazione A.Informaz. Granditemi Dividendi Divid.2017 Divid.2018 Divid.2019 Divid.2020 Divid.2021 Divid.2022 Divid.2023 Divid.2024 T.Economia Tuttoborsa Tuttobanche Glossari T.Shopping Sicurezza Inf. Tuttoscuola Tuttoweb Tuttotrading

VAI ALLA MAPPA DEL SITO


01/08/2018 Nel comunicato di Luigi Mele quello che avviene nell' amministrazione Palomba (Comunicato stampa a cura di Luigi Mele)

TUTTOFRANCOBOLLI per iniziare o continuare una collezione a prezzo favorevole o per regalare una bella collezioncina ad un giovane


Ricerca personalizzata








Ieri mattina a Torre del Greco si è riunito il primo Consiglio comunale dell’era Palomba e Ciro Piccirillo è stato di nuovo eletto nella commissione elettorale mentre il nuovo assessore Sannino deve rispondere sui disastrosi lavori di Piu Europa.

Queste sono le principali critiche mosse dal consigliere Luigi Mele che ha parlato anche di microfoni non funzionanti anche se le lamentele riguardano soprattutto gli altri due casi: "Ciro Piccirillo di nuovo nella Commissione elettorale solo per una questione di opportunità politica, visto tutto il polverone precedente. Egli avrebbe fatto bene a non accettare di far parte nuovamente di quella Commissione”.

“Palomba , inoltre, in tutta la campagna elettorale è stato un arcigno giustizialista: accusando chi come me aveva avuto in passato avvisi di garanzia, che poi, alla luce dei fatti, tali sono rimasti. Invece, ora si scopre garantista nominando l’indagato Sannino assessore”.





Secondo Luigi Mele: “Quando ero assessore sono stato accusato ingiustamente da più parti per la gestione dei 40 milioni di euro dei fondi Piu Europa. Però, non tutti sanno che un assessore ha il solo compito di dare le linee guida, ma chi dovrebbe verificare che tutto venga fatto a regola d’arte è il dirigente competente.



L’ex dirigente competente non è altro che il nuovo assessore ai Lavori pubblici Sannino, colui che con un ruolo o con un altro ha seguito tutti le opere pubbliche di Piu Europa, per l’ammontare di 40 milioni di euro.



Dirigente che per il proprio ruolo è stato gratificato negli anni da un alto stipendio e da incentivi ancora più alti; e negli ultimi anni, con 40 milioni di euro di fondi europei, vi assicuro, di incentivi ne ha presi tanti, anche se i risultati sono stati palesemente disastrosi.

Al più presto protocollerò interrogazioni su tali questioni e spero di avere quelle risposte dall’ex dirigente Sannino che da assessore non ho mai avuto il piacere di avere. "







"Mi deve spiegare perché il mercato a via Purgatorio, che doveva finire a dicembre 2016, ad oggi ancora non è stato completato? Perché la fontana di corso Vittorio Emanuele versa nello stato che tutti noi conosciamo? Perché l’ascensore in villa comunale ancora non funziona? Perché il basolato in molti punti della città sta saltando? Perché la passeggiata della zona Porto è stata distrutta dalla prima mareggiata?”.

Questa la conclusione: "Voglio fare tanti auguri al primo cittadino Palomba, sindaco di minoranza, visto che il 90% dei cittadini torresi non l’ha votato ed alla sua Amministrazione. Un augurio sincero, visto che avranno l’ingrato compito di governare sapendo di essere già delegittimati da gran parte della popolazione e soprattutto visto l’inizio, con litigi dietro le quinte e disorganizzazione, questa Amministrazione avrà bisogno di tanti auguri e fortuna”.

(Comunicato stampa a cura di Luigi Mele)

  • Info Politica
  • Ricerca personalizzata