TuttoTrading.it


10/06/2022 Denuncia per via Gramsci per mancato diserbo delle erbe infestanti, concentrato soprattutto nei luoghi riservati al transito pedonale e ciclabile

Ricerca personalizzata








(NOTA DELLA REDAZIONE: In accordo con l'Amministrazione Comunale di Torre del Greco, si dovrebbe eseguire il servizio di diserbo delle erbe infestanti in modo meccanico, concentrato soprattutto nei luoghi riservati al transito pedonale e ciclabile, al fine di consentire ai pedoni di camminare in totale sicurezza sui marciapiedi della città, in uno spazio esteticamente gradevole.
  Il diserbo dovrebbe essere programmato per tre sfalci annui.)


Miklu Maci denuncia per via Gramsci:

Premetto che ogni mattina percorro questo tratto di strada con un bambino per la mano e un altro nel passeggino (il che richiede già una grande abilità di per sé).

Oggi avendo le mani libere, ne ho approfittato per documentare questo scempio che purtroppo perdura da tantissimo tempo.

Un marciapiede UTILE solo alla giungla che ospita, situato in una curva di una strada a senso unico, dove spesso e volentieri le auto la imboccano a tutta velocità.

Volendo anche attraversare dall' altro lato, come vedete attualmente il marciapiede è occupato da altrettanti cespugli, resti di ingombranti, e a volte anche dai bidoni.

Sicuramente il signor Sindaco Giovanni Palomba è a conoscenza di questo disagio, presente non solo qui ma anche in altre strade di Torre e le chiedo per quanto ancora vogliamo ignorare questa situazione????

Questi sono servizi PRIMARI, e permettetemi..la presenza di erbacce non è certo colpa del cittadino...

Farebbe mai camminare i suoi figli o i suoi nipoti in una situazione del genere?

Dove o cammini per strada e rischi, o cammini sul marciapiede e i bambini vengono letteralmente schiaffeggiati da queste piante????

Anche via Cavallo sarebbe nelle stesse condizioni come tante altre strade.


VIDEO

Sempre sul gruppo SUCCEDE altri commenti simili: In questo tratto di strada di via Gramsci è un vero schifo.

Non solo i marciapiedi sono impraticabili, poi ci sono i bidoni della spazzatura dei parchi giù ai marciapiedi per cui sei costretto a camminare in mezzo alla strada.

Va bene aspettiamo che venga investito qualcuno e poi si prenderanno provvedimenti.

Ma il comune non fece un ordinanza con il quale obbligava i condomini a custodire i propri bidoni all'interno del condominio ?

Via cavallo é uno schifo totale ma anche Via Cavallerizzi e la scuola media Domenico Morelli.

Sempre Miklu Maci denuncia:

1) Vorrei sapere dove sta scritto che una mattina si e una no mi devo svegliare all' alba con la casa che puzza di bruciato a morire. Puzza fuori e puzza dentro, non ci lascia scampo...

Ce la dobbiamo respirare x forza.

Se riesco a capire da quale zona proviene faccio correre tutta la caserma dei carabinieri a casa tua, incivile di m....!

2) Ma siete seri?

Ma veramente voi pensate alla disinfestazione dei moscerini quando ci stanno le montagne di spazzatura che attirano " i topi di questa maniera" specialmente nell' area dove si svolge il mercato e dove vi sono esposti generi alimentari di ogni tipo... è un indecenza!

Mettetevi vergogna!

E non dite che i cittadini non fanno la differenziata, perchè dalle mie parti ci sta ancora la carta da giovedì scorso....sta là... bella bella all' isola ecologica in attesa di essere recuperata.

Scema io e quelli come me che tutte le sacrosante sere scendiamo apposta e buttiamo quello che si deve.


  • Info Pulizia Città e Pinete
  • Ricerca personalizzata